Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    raga......mamma come va........a Gran Turismo 4............

    è perfetta.......

    poi ci sono gli elaboratori.. (oltre all nismo).. tipo HKS, Mine's, Tom's, Spoon, Trial, e molti altri................ e stupendo sto gioco..........
    e novità delle novità......... se voiu letteralmente BRUCIARE il tuo avversario....... ora........ puoi farlo............

    NITROUS OXIDE SYSTEM..............rulez...........

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      Grazie a Joseph ecco le foto della mia mezza seconda macchina.




      Ormai è a fine vita anche lei!!!!

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        beh..devo dire ke nn è stata trattata molto bene.....

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          Mio zio la vuole tenere finché proprio non va piu in moto; poi la vorrebbe sostituire con un camper usato.... ma... che gli passa per la testa alla gente!

          Commenta


          • non male per l' anzianotta
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

            Luca200sx Online

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              Originariamente inviato da luca_200sx
              non male per l' anzianotta
              Va beh che io solitamente uso la Rover; ma al tempo credo costasse una decina di milioni in piu.

              Ecco la mia regale auto (insomma) davanti la mia regale casa (insomma)



              Però la Nissan da meno problemi alla fine dei conti e in terza fa i 150; la mia si ferma a 110!

              Commenta


              • che barcone
                bella la casa
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                Luca200sx Online

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  Ciao Raga.......

                  bella casa......... mekkina anke.... ovviamente molto + comfort ke tuning....
                  xrò.....

                  Ciao lu.......

                  sto giocando a GT4.... fidati è un gioco mostruoso (come gli altri precedenti ke ho tutti) ma questo è spaventoso............

                  io mi sono comprato la mia Primerozzola di seconda mano... guarda ke kiurito... 150@6400 rpm.......
                  vado a vedere la schda....... 137cv..... xke aveva l'olio ke nn esisteva + ed era legata come niente.... poi cambiato l'olio e sciolta un pò......... e tornata a 150.. anzi 151......

                  Cmq..... faccio dellel gare..... e indovina cosa mi regala.....?????

                  NISMO 270R........... ne sai qualcosa tu di sta makkina?????
                  Silviozza S14 uguale alla tua...(nera xrò).... ho pensato subito a te quando l'ho vista...........

                  eccola.....


                  Commenta


                  • ovvio so tutto del nismo 270R

                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                    Luca200sx Online

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT




                      cmq x quanto riguarda quelle modifike ke dovevo fare io e cioè albei a camme, pulegge, ecc...... rimandate........ ora devo fare altre cose.......

                      accidenti a sti maledetti €

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X