Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    Beh, hai la possibilità di dire: ho in mano qualcosa che mi piace davvero!

    Commenta


    • si una bella soddisfazione
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

      Luca200sx Online

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        ciaao raga......

        mercoledi ho portato la mia eGT in officina, x fare queli lavoretti..... pulizia iniettoir, cambio lio, filtro olio e benza, cuscinetto friz... ecc.........
        mentre smontava ila scatola cambio, ci siamo accorti ke le zampe motore(la centrale e la sx) stavano x andarsene.......
        quindi sn andato a oridinari i pezzi alla nissan e arrviavno martedi...... xke c'è pasqua di mezzo........
        ora in pratica nn possno nenanke fare lgia latri lavori in quanto nn possno scendere l'auto, poike il motore e sostenuto da un cavalletto.........(si fa x dire cavalletto)...

        cmq in sinetsi... ho mezzo SR20 smontato.......... xe x ritornare a guidarla ci vuole o martedi sera o mercoledi mattina..............

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          eccola... stamattina

          sempre li è........

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            Resta appollaiata li sopra come un uccello mentre dorme.

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              si si fino a martedì

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                giuse rallegrati hai la lancer nelle mani...................hihihihihihihihihih..................ricordi sta mattina?????????????????????????
                hihihihihihihihihihihi attento se continui cosi ti chiameremo jo muretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                hihihihihihihihihih
                power tuning cs
                power tuning STORE[/CENTER]

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  non sò se hai già chiesto i prezzi comunque ti dico solo auguri, io le ho cambiate tutte e quattro e ho speso 400 euro (solo di ricambi poi me le sono montate io) sappi che l'anteriore non costa quasi niente ed è la meno importante mentre invece al posto tuo cambierei anche la destra....


                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    bah.. a detto k equella destra è buona
                    ma cmq.... se poi si romperà, la prenderò.... ora già solo queste cose sono uscite parekkio.......... cmq stamattina, la frizione e il motorino d'avviamneto erano montati.... ah e pure il braccetto sx...........poi ho ripristinato il filo della retromarcia ke si era fatto a mille pezzi............ora manca il resto

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      se vuoi un consiglio cambiali tutti perchè uno rotto fa mettere male il motore e danneggia gli altri

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X