Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    hihihihihihihihihihih immagina quel 3500 nella primera ke e' laggerissima
    power tuning cs
    power tuning STORE[/CENTER]

    Commenta


    • non ci sta
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

      Luca200sx Online

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        si e' normale................cmq ora ke giuseppe ha pulito tutto lq primera la sento davvero meglio.................ora sale di giri piu velocemente.....................prima per arrivare a 7.5 8.0 ci metteva na vita
        power tuning cs
        power tuning STORE[/CENTER]

        Commenta


        • immagino che sia piu fluida
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

          Luca200sx Online

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            Originariamente inviato da luca_200sx
            non ci sta
            E mettilo nel baule.... tanto vedo che qui problemi di budget non ce ne sono.


            (figo il coperchio valvele rosso... lo faccio anche io )

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              Originariamente inviato da luca_200sx
              immagino che sia piu fluida
              parekkio
              + fluida........

              solo una cosa nn mi piace.....
              ti ricordi quel rumorino???
              pensavamo ke era il cuscinetto????

              nn lo era..... il cusc... era cmq andato quindi nn ho speso soldi x niemte........ ma ora (specilamete quanto il motore è sottosforzo) tipo in salite o altto.... si sente molto di + ... sto fruscio............ il mio meccanico ha detto ke può essere la catena.......... e se è quella deve tirar giù il motore...... e se lo tira giù.... ci prendo tutto quel bene di Dio....................ovvero gli alberi a camme TOMEI 272 IN/EX.... la pulegge regolabili HKS, e il st valove HKS con le candele HKS.........
              poi caxxo se spinge...........e smerigliatura e lucidatura.........

              certo è una spesona ma spesona con i cakki........ solo le camme vengono 500€......... le pulegge 170, le valove 240, e le candele na 20ina di €......
              ci dobbiamo fare un mutuo.......
              ovviamente + la catena nuova...... ke quanto può costare Luca....?

              Commenta


              • jos swappa turbo
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                Luca200sx Online

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  si e poi ki la mantiene quella cosa..........................ps giuse:domani o ci vediamo o ci sentiamo su mesn che ti devo dre una cosa importante
                  power tuning cs
                  power tuning STORE[/CENTER]

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    ragazzi i supporti motore sono come quelli della sunny e si cambia solo la gomma con quelle + rigide...
                    i silentblock dei braccetti si trovano anche quelli + rigidi...senza dover cambiare tutti i bracci...

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      ho cmabito il sx..... 170€!!
                      poi i supporti tutti e 3 eccetto quello dx inferiore......260€........
                      poi il cuscinetto 30€...
                      i due filtri 20€....
                      l'olio 80€xke ho preso due taniche.... da 4litri l'una
                      poi al meccanico 250€..... tra pulizia, idroguida, montaggio di tutto....
                      ah il motorino d'avviamneto 30€ (riparato.. se no ci volevano 400€€€€€€€€) ke cmq va stupendamente bene....

                      Ecco la spesa ke ho fatto...........
                      quindi ora... se devo cambaire pure sta cosa papà mi ammazza!!!!!!!nn è ke è colpa mia cmq......

                      in ogni caso se nn siete contenti......
                      devo cambiare il supporto dx superiore 100€ lo vicino la testa)
                      ovvero....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X