si quale crema....................... tu usi grasso di foca!
ogni volta che mi siedo su quei sedili scivolo come nn mai!
cmq giuse' io e te dobiamo parelare seriamente un giorno di questi!
ti devo fare alcune raccomandazioni
si quale crema....................... tu usi grasso di foca!
ogni volta che mi siedo su quei sedili scivolo come nn mai!
cmq giuse' io e te dobiamo parelare seriamente un giorno di questi!
ti devo fare alcune raccomandazioni
Cmq... raga... ireri ho fatto il prenzo dei 100 Gironi.....
io con la mia Super eGT...... il giorno ho guidato diciamo "pulito".... poi quando scende la notte.....
ehm ehm.....
vabbe prima mi hanno fermato i carby x un controllo (meno male) andavo cmq a 45 km/h.... fortunatamente nn hanno detto niente....
prima dei carab... c'era la stradale....... e dopo i carab... alla rotonda dell'autosrtada un'altra stradale............ forse era successo qualcosa....!!
cmq... poi siamo andati (c'era un mio compagno con una ople corsa 1.7 tdi) ad accompagnare un nostrao amico a un paese....... a salire diciamo bene..... poi a scendere................. delle curve stupende.......... doppiette..... freno a mano..... madonna........ le devo buttare fra poco le gomme!!!!!!!!!!!!
cmq... poi siamo andati (c'era un mio compagno con una ople corsa 1.7 DTI) ad accompagnare un nostrao amico IN PISTA....... a salire diciamo bene..... poi a scendere................. delle curve stupende.......... doppiette..... freno a mano..... madonna........ le devo buttare fra poco le gomme!!!!!!!!!!!!
oggi per andare al raduno a castrovillari abbiamo toccato i 220 con Joseph gt
pensavamo ke eravamo in ritardo e quindi dovevamo raggiungere gli altri ma poi ci siamo accorti ke loro erano dietro di noi................parekkio dietro di noi
Commenta