Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impreza WRX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impreza WRX

    Ciao ragazzi...viste le disponibilità economiche soddisfacenti x un ragazzo di 19 anni quale sono...per questo vorrei comprarmi un'Impreza...dato che la zona in cui abito appare ideale per godersela!!

    Solo che nn so bene quanti soldi ho a disp e nemmeno quanto costi un'Impreza usata...

    Presupponendo che nn vorrei andare più indietro di un 97-98...dove posso trovare delle foto cn le differenze dei modelli dei vari anni???

    Aiutatemi subaristi!!!
    ciaooooo

  • #2
    Re: Impreza WRX

    Originariamente inviato da Enrico85
    Ciao ragazzi...viste le disponibilità economiche soddisfacenti x un ragazzo di 19 anni quale sono...per questo vorrei comprarmi un'Impreza...dato che la zona in cui abito appare ideale per godersela!!

    Solo che nn so bene quanti soldi ho a disp e nemmeno quanto costi un'Impreza usata...

    Presupponendo che nn vorrei andare più indietro di un 97-98...dove posso trovare delle foto cn le differenze dei modelli dei vari anni???

    Aiutatemi subaristi!!!
    ciaooooo

    Ti preparo tutto ma dammi qualche gg! Sto impelagato col lavoro! A presto!
    Subaru Impreza WRC TypeRA Limited Edition n. 105/200


    Commenta


    • #3
      Re: Impreza WRX

      Ciao Enrico,moooolto piacere di conoscerti!!!
      Sai di dove sn io....CESENA......sai cm m chiamo io???ENRICO!!!
      E nn c crederai ma ho la tua stessa passione...la SUBARU IMPREZA!!!

      Io ho 22 anni appena compiuti,ma visto ke studio ancora nn me la posso permettere,anke se spererei un giorno di potermene prendere una.
      Di ke zona sei?Magari ci conosciamo!
      <----~{LIGHT PERFORMER}~---->
      Vendo amplificatore Jensen 50 wat x 4
      Vendo CASE con alimentatore da 250W
      Disponibilità Kit-Xenon
      Il kit è disponibile con lampade D2S, D2R (4100 , 4250 e 5100°K) e H1 - H3 - H4 - H7 – H9 - 9004 - 9005 - 9006 – 9007 e H4 Hi-Low (6000°K) e centraline originali Hella

      Commenta


      • #4
        Re: Impreza WRX

        io sono possessore da 3 giorni di una sti....solo ora capisco il perche della fama della subaru,e ti assicuro che chi sale su una subaru o prima o poi se la prende,o se l'ha gia se ne prendera un'altra!provare x credere!

        Commenta


        • #5
          Re: Impreza WRX

          Originariamente inviato da Enrico85
          Ciao ragazzi...viste le disponibilità economiche soddisfacenti x un ragazzo di 19 anni quale sono...per questo vorrei comprarmi un'Impreza...dato che la zona in cui abito appare ideale per godersela!!

          Solo che nn so bene quanti soldi ho a disp e nemmeno quanto costi un'Impreza usata...

          Presupponendo che nn vorrei andare più indietro di un 97-98...dove posso trovare delle foto cn le differenze dei modelli dei vari anni???

          Aiutatemi subaristi!!!
          ciaooooo
          Molto del materiale da te richiesto lo troverai su www.mrb.it
          Ci sono le foto dei vari modelli con le caratteristiche tecniche.
          Ti dirò subito che il miglior compromesso tra prezzo-prestazioni-componenti lo otterrai prendendoti una WRX del 99 o una LTD del 2000
          Prenderla prima del 97 ti troveresti componenti e tecnologia vecchie anche se a prezzo basso....prenderla dopo il 2000 significa pagarla ancora più di 20.000 euri.
          Il bello delle 99-00 è:
          1) linea riuscitissima e con la quale l'impreza è diventata famosa. Io ne sono innamorato e non la cambierei mai per una successiva (almeno per adesso).
          2) Impianto frenante evoluto rispetto alle versioni precedenti e uguale alle successive
          4) 218 cv su 1300kg invece che 225 cv su 1400 delle versioni successive!!!
          3) Mascherina anteriore sporgente, ala alta, maniglie verniciate, interni migliori, e molti altre cose....
          E comunque prenderesti un'auto di 4 anni ancora nuova ed affidabile.
          Il prezzo può variare da 16.000 a 19.000 euri a seconda di km e stato dell'auto!
          Subaru Impreza WRC TypeRA Limited Edition n. 105/200


          Commenta


          • #6
            Re: Impreza WRX

            Spettacolare sto sito...

            Ma ke versione è la LTD???
            Ma quante versioni speciali esistono?!?!? Xkè io pur essendo un'appassionato conosco solo la WRX a la WWW??? Beh conosco anke la P1,anke se credo ke in Italia nn sia mai stata importata,o mi sbaglio?
            Spero ke anke gli altri modelli a me ignoti nn siano mai stati importati,altrimenti m demoralizzo!!! :-)
            <----~{LIGHT PERFORMER}~---->
            Vendo amplificatore Jensen 50 wat x 4
            Vendo CASE con alimentatore da 250W
            Disponibilità Kit-Xenon
            Il kit è disponibile con lampade D2S, D2R (4100 , 4250 e 5100°K) e H1 - H3 - H4 - H7 – H9 - 9004 - 9005 - 9006 – 9007 e H4 Hi-Low (6000°K) e centraline originali Hella

            Commenta


            • #7
              Re: Impreza WRX

              Originariamente inviato da erg82
              Spettacolare sto sito...

              Ma ke versione è la LTD???
              Ma quante versioni speciali esistono?!?!? Xkè io pur essendo un'appassionato conosco solo la WRX a la WWW??? Beh conosco anke la P1,anke se credo ke in Italia nn sia mai stata importata,o mi sbaglio?
              Spero ke anke gli altri modelli a me ignoti nn siano mai stati importati,altrimenti m demoralizzo!!! :-)

              Perchè non ne sei abbastanza appassionato!
              Scherzo!

              Comunque le altre versioni non sono mai state importate

              La LTD (LimiTeD appunto) è una versione italiana di soli 100 pz simile alla WWW ma con freni di nuova concezione e altre cosine carine.


              All'Estero....
              Per le versioni 94-00 c'è la Type Ra e la Type 25, 22B, P1

              Per le new Age poi ci sono le versioni Spec c, s202 s203 WR1

              Tutte fantastiche.....
              Subaru Impreza WRC TypeRA Limited Edition n. 105/200


              Commenta


              • #8
                Re: Impreza WRX

                Ciao Enrico,
                io ho 19 anni,sono di Calisese,a 7km da Cesena in direzione Gambettola,la macchina purtroppo0 ancora nn ce l'ho,un'Impreza mi attira alquanto,dato che un 4x4 TurboBenza deve essere micidiale...
                tu dv giri??

                x qnt riguarda l'impreza,ho visitato mrb.it e mi sn anke iscritto,davvero un bel sito,infatti puntavo ank'io a una 99-00 che a dire la verità sn qll ke mi piacciono di più..spero di trovarne una a buon prezzo anke a costo di fare un po di strada...sn alla ricerca,se sapete qlcs,anke nella vostra zona,nn esitate a farmelo sapere!!!

                ps...ma xkè hanno tolto il tasto CERCA nel forum,era utilissimo...

                Commenta


                • #9
                  Re: Impreza WRX

                  Originariamente inviato da sax
                  io sono possessore da 3 giorni di una sti....solo ora capisco il perche della fama della subaru,e ti assicuro che chi sale su una subaru o prima o poi se la prende,o se l'ha gia se ne prendera un'altra!provare x credere!

                  non me lo dire, sono stato ad un raduno subaru
                  Quando ci sali non vuoi più scendere, prima o poi la prenderò

                  Come va l'STI?
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Impreza WRX

                    non dimenticate la WRX 3 grigia con interni in pelle e manometri
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X