Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info varie su ITR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info varie su ITR

    stò per partire in marina e tra un anno circa voglio prendere una bella macchinina da poter usare per divertirmi quei pochi giorni in cui sarò a casa
    tra le tante auto che mi piacerebbero....passando per i vari saxo vts,civic vti,206 gti,ecc

    ho visto una bella ITR nera ferma da + di un anno da un concessionario della mia zona

    vorrei avere dei consigli da parte vostra su come và dal punto di vista della guida(lo sò che a motore è una favola )......se è troppo nervosa,se il culo stà ben piantato,se frena bene, ecc....

  • #2
    Re: info varie su ITR

    E' strano che un auto stia in un concessionario per così tanto tempo...
    fai attenzione se la prendi

    Commenta


    • #3
      Re: info varie su ITR

      l' Honda Integra Type R è un auto telaisticamente molto valida e si comporta bene anche sul misto nonostante non sia tanto piccola. E' una delle macchine dove nonstante i tanti cv non si hanno molti problemi di motricita' a causa della trazione anteriore.
      Il motore è un opera d'arte e se vai piano consuma come un motore molto meno potente.

      E' un auto dove è praticamente impossibile spremere cv facili con un po' di "economico" soft tuning; in commercio esistono pezzi che addirittura li fanno perdere i cv invece che guadagnarli per quant'e' gia' perfetto il motore in configurazione originale. Per elaborare la meccanica di quest'auto bisogna quindi spendere un bel po' di Euro per acquistare prodotti particolari. Inoltre c'e' l' aggravante che alcuni preparator non conoscono questo motore e fanno piu' male che bene.

      Commenta


      • #4
        Re: info varie su ITR

        Come guidabilità è straordinaria..l'equilibrio è la sua maggior caratteristica..a seconda dello stile di guida e delle capacità di chi la porta è un'auto che si adatta perfettamente a una guida pulita,tecnica e precisa..ma sa essere anche molto intuitiva se vuoi sporcare la curva ogni tanto..per il resto si entra nel soggettivo..io sono abituato a guidarla pulita perchè comunque la trovo un pò brusca quando se ne va di culo (raramente),ma c'è chi invece la trova molto dolce e controllabile..l'ideale comunque è guidarla in modo pulito,cosi la sfrutti al meglio imho.

        Commenta

        Sto operando...
        X