io la conosco... beh è una macchina molto affidabile , abbastanza spaziosa x essere coupé... la linea nn è il massimo, xò nn ci vuole molto a renderla tamarra... la trovi anche a 1500€
SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIAAutomobili DanieleTuning.it SRL
Dire che è spaziosa.... beh... è un tantino esagerato
un mio amico la ha e dietro... si sta come su una tigra... ovvero si batte la testa al minimo sobbalzo
Io la ho guidata una volta non mi è sembrata male
In Italia non ne ho mai viste con modifiche estetiche... penso che non sia per nulla facile trovare pezzi da mettergli
avete qualche foto?
Secondo me è una valida alternativa alle tigra e puma
magari un po' + retrò come linea.. però non ce ne sono così tante...
tra l'altro... in fast and furious 1 c'è ne una anche se ne viene inquadrato solo il particolare della ruota posteriore
Il motore è un normalissimo motore, niente di speciale ma sopratutto mi piacerebbe sapere com'e' la telaistica... Sara' migliore o peggiore di Tigra e Puma ?
Commenta