Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
    oggi ho finalmente montato l'intercooler e ho fatto i tubi in inox, solo che dovrò ricontrollare perchè non mi tiene il minimo e probabilmente c'è un qualche tubo che sfiata , vabbè si metterà apposto, spero di sentire un pò di cambiamento nell'erogazione, vedremo...
    ottimo lavoro,sulla grigia vero?sicuramente hai uno sfiato se non tiene il minimo siste,controlla tutto bene.hai anche cambiato il giro dall'uscita turbina lato passeggero come ti avevo detto?un miglioramento dovresti sentirlo,e soprattutto una costanza di rendimento anche dopo un po' che tiri.
    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Ragazzi l'altra sera quando ho ridotto le gomme in quello stato, poi mi sono cacato addoso... l'autop non andava più.. era buio pesto meno male che mi ha fatto arivare sino ad un parcheggio... e per firtuna era solo questo...



      Il raccordo in gomma si è rovinato devo sostiturlo.. Cosa mi suggerite?
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        rimetti il suo originale o (che costa sicuramente meno)un samco siliconico.
        E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
          dagli un po' di cavalli all'x e vedi che smetti di ridere...va che c'e' gia diego x le cazzate non servi anche tu
          quanti più o meno?...vedendo gli step che dicevi l'altro giorno per spiegare le differenze tra le 2 versioni, siamo almeno sul 3° tendente al 4°...
          se mi porti una cosa ancora meglio ti faccio i complimenti, cv sono cv come metro è metro e secondi sono secondi. sono dati inconfutabili.
          sotto quella soglia però, a me, non dice molto. cioè...se con una mappa guadagna di più che di altre vetture ben venga, ma se il valore finale è cmq nettamente inferiore a quello che già si dispone, concorderai che uno non è che noti differenze...giusto?


          domandona, per valori diciamo sui 380 non al limite, che turbina e iniettori usate? sono curioso di vedere altre filosofie di lavori...
          ah, la ecu rimane di serie oppure è preferibile sostituirla?


          @saurob
          non mi interessano le valutazioni, anche se andasse 10secondi di meno, o 10 di più, a me piace lo stesso. te lo ripeto da tempo...non ho la frustrazione del cronometro...anzi, DEL cronometro.


          se vuoi rivederci, notizia dell'ultimo momento, un noto personaggio che c'era oggi AL raduno....a ottobre/novembre (data da definirsi) nolleggierà IL mugello per un giorno. dai che si va tutti in pista
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            380 e' il limite della turbina r.devi cambiare ecu e iniettori x arrivare a questi valori .se rileggi attentamente l'ho scritto nelle pagine precedenti.non capisco iol senso delle prime quattro righe e che vettura ti riferisci ,se x o r.quanti cavalli x passare che vettura e quanti ne ha quest'ultima?..non so dimmelo tu.valore nettamente inferiore rispetto a cosa?sii piu' chiaro
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              ottobre-novembre solitamente sono in ferie se l'invito era per me
              E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Ciao Sauro, mi spieghi come si caricano le foto come hai fatto tu del vano motore?

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  si, l'ho montato sulla grigia con il passaggio che dici tu, spero sia un tubo o un manicotto e non l'intercooler se no so caxxi , x le foto appena ritrovo il cavetto della fotocamera le posto.

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                    Ragazzi l'altra sera quando ho ridotto le gomme in quello stato, poi mi sono cacato addoso... l'autop non andava più.. era buio pesto meno male che mi ha fatto arivare sino ad un parcheggio... e per firtuna era solo questo...

                    Il raccordo in gomma si è rovinato devo sostiturlo.. Cosa mi suggerite?
                    Cosa ti consiglio...? Cambia macchina...
                    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                    I Dinosaurs

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                      dagli un po' di cavalli all'x e vedi che smetti di ridere...va che c'e' gia diego x le cazzate non servi anche tu
                      Meglio dagli una macchina al X che anche con il cavalli si tira a presso un
                      carrettino siciliano, senza offesa per i carretti siciliani naturalmente..
                      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                      I Dinosaurs

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X