Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
    ATTENTO!! TURBODELTA è una mia vecchia conoscenza!! Ai tempi del turbina del Delta 1 usci fuori assieme agli amici diegoevo, belot, Emabonacchi a dargli man forte sul fatto che fosse una Garrett T3.. Poi aprì dei thread confrontando la M3 E36 3.2 con il Deltone... Niente di più insensato.. Arrivò a dire che è più fragile il telaio della BMW M3 di quello del Delta e non contento confrontò le prestazioni sul km partendo da fermo sostenedo la superiorità della DElta.. Infine inizio a dire bagianate per quel che concerne la trasmissione 4x4 del Delta... Non riuscendo ancor oggi a comprendere veramente a cosa serva il giunto viscoso centrale...
    Questo è un suo piccolo sunto... se me ne vengono in mente altre te le farò sapere!!
    Mmm infatti anchora non so cosa serve il giunto viscoso centrale, ma so per
    certo cosa tu ci fai con la viscosita al tuo centrale....
    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

    I Dinosaurs

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da turbodelta Visualizza il messaggio
      Meglio dagli una macchina al X che anche con il cavalli si tira a presso un
      carrettino siciliano, senza offesa per i carretti siciliani naturalmente..
      immagino che il tuo delta sia un aereoplano..
      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da turbodelta Visualizza il messaggio
        Meglio dagli una macchina al X che anche con il cavalli si tira a presso un
        carrettino siciliano, senza offesa per i carretti siciliani naturalmente..
        certo che l'italiano lo lasciate in cantina voi..
        E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          se leggessi il profilo della gente, capiresti anche da dove scrive....
          ergo, non mi sembra tanto male, sicuramente meglio di me se provassi a parlare in inglese e tedesco.
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            tu l'hai capito il senso?cosi' me lo spieghi diego .
            se il tuo inglese e' peggio del suo italiano,capisco perche' vai all'elba in ferie..
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              come n.b.al messaggio precedente,visto che siamo tutti simpatici,il simpatico lo faccio anch'io.poi magari la prima volta che ci vediamo smettiam di divertirci cosi' e ci chiariamo..
              E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                immagino che il tuo delta sia un aereoplano..
                Direi piu un missile terra terra....
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                I Dinosaurs

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                  certo che l'italiano lo lasciate in cantina voi..
                  M'aarrange....

                  Alllor, dat che (GT)X = No macchina, ma = carrettino, anche se metti
                  davanti al X dei cavalli nun se move, se deve compra prima na macchina
                  nu u carrettino....

                  Spero che si capisce meglio, se fa per scherza...
                  Ultima modifica di turbodelta; 28-05-2008, 00:04.
                  M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                  I Dinosaurs

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                    tu l'hai capito il senso?cosi' me lo spieghi diego .
                    se il tuo inglese e' peggio del suo italiano,capisco perche' vai all'elba in ferie..
                    io si, cmq poi ho visto che l'ha pure spiegato con un sistema matematico di equazioni.

                    a parte che le ferie che faccio io all'elba, sono solo per stare per più giorni con gli amici più cari....e poi si va tutti al raduno. ad ogni modo non ho proprio afferrato quello che volevi dire...

                    a settembre andrò a fare le stesse ferie per lo stesso motivo ma a St Moriz visto che c'è un raduno li organizzato proprio da turbodelta.

                    Se dovessero mai fare un raduno a milano, credo che non prenderei giorni di ferie per un posto così (ero li anche in questi giorni per un corso)...ci vuole anche un pò di paesaggistica adeguata no?
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
                      io si, cmq poi ho visto che l'ha pure spiegato con un sistema matematico di equazioni.

                      a parte che le ferie che faccio io all'elba, sono solo per stare per più giorni con gli amici più cari....e poi si va tutti al raduno. ad ogni modo non ho proprio afferrato quello che volevi dire...

                      a settembre andrò a fare le stesse ferie per lo stesso motivo ma a St Moriz visto che c'è un raduno li organizzato proprio da turbodelta.

                      Se dovessero mai fare un raduno a milano, credo che non prenderei giorni di ferie per un posto così (ero li anche in questi giorni per un corso)...ci vuole anche un pò di paesaggistica adeguata no?
                      Be tu mi conosci gia da un po, e adesso conosci la mia cadenza... ehehhe

                      Va Diego che ci diverterimo tutti assiame in Settembre in Sciuzzera..
                      Ultima modifica di turbodelta; 28-05-2008, 20:50.
                      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                      I Dinosaurs

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X