Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
    Con quale auto dovrei esserci?
    M5, 323, Rav 4 tra poco turbo ad alta pressione, Ka turbo o in moto?
    Poi lo sai che Varano è una pistina del caxxo vero? Perchè non facciamo un bell'incontro al Mugello ad esempio?

    Cosa dici se le vendessi tutte potrei finalmente riuscire a comprarmi una bella Deltona?
    A forza di vedere quella di Sabrina sempre bella pulita e coccolata me ne sono innamorato...
    Mah, fai te.
    Mi avrebbe fatto piacere conoscerti, ma quest'anno non ci sei ancora mai venuto (noi c'eravamo sempre). Spero per la prossima giornata.
    Per quanto riguarda il Mugello, se tutto va bene, dovremmo noleggiare il circuito intero verso ottobre. Non so se visto che lo noleggia il club vorranno fare entrare anche qualche ospite, ma se vuoi glie lo chiedo.
    -Maniglia Muscolosa Music-

    http://www.beppemanigliamusic.com/

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Ma se è per conoscerci no problem anche prima quando vuoi... così ti presenterò anche a te l'inestistente sammy come la chiami te ok? Sai... l'ha già conosciuta pure Sabrina prova chiedergli pure a lei se è tanto inventata...
      Poi magari faremo qualche prova salle mie parti su strada chiusa al traffico con il mio Mazda e poi con la M5... sai ha prestazioni simili in accelerazioni a quelle della mia ex M3... Tu sostenevi il Delta essere superiore persino nel km partendo da fermo... bene figuriamoci nei 400 m... E' li che ti sfiderei su strada privata chiusa al traffico... Ci stai? Prima con il Mazda e poi con l'M5...
      Io sono sicuro di bruciare la tua Delta con entrambe che ne pensi?
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        che non lo bruci
        altre delta si ma la sua no

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          proviamo... cosa ci costa... Dici che sta davanti anche alla mia M nei 400 metri? uhm... vuoi dirmi che nei 400 metri è ben sotto ai 13,5 sec? Vediamo dai....
          Vieni anche tu a fare la ripresina con la telecamera dai....
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            secondo me si

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Ma scusa... si è sempre lavato che lui ocn il suo Delta ha percorso più di 200.000 km senza mettere mano al motore e invece ora si scopre che ha rifatto il motore totalmente? Si perchè per scendere con un Delta sotto i 13,5 sec nei 400 metri non basta adottare una turbina giusta, collettore di scarico, scarico e mappa.... bisogna aprire il motore, sostituire bielle e pistoni, iniettori ecc.... insomma... 5000 euro solo come anticipo... altri 5000 per arrivare a chiudere il motore... Bene allor mi è venuta ancor più la voglia di fare questo "sparo" tra M5 vs Deltone... Direi a questo punto di mettere da parte il mio mazda con soli 218 miseri cv....
              Vuoi dirmi che anche nel km me la vedrei brutta?
              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                sauro......
                se proprio ti interessa 200mila km li ha fatti con la precedente delta,
                un 16v rosso al quale tranne che la mappa non fece altro
                fino alla vendita per la evo che ha adesso....
                la quale e' arrivata a 180mila km senza aprire il motore...
                posso confermartelo perche' ema e' come un fratello per me
                tipo che tra una sega e un'altra ci vediamo tutti i giorni
                poiche' sta delta vuole tenersela vita natural durante, ha deciso di rifare il motore
                in maniera GIUSTA perche' le prestazioni si sa', fanno "gola" a tutti

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Ciccio, vedi io sono una pesona molto onesta e che mi piace sputare spesso anche sul piatto in cui mangio... Vedi tutti problemi elencati e avuti sulla mia M3, i difetti da me elencati e in ultimo i problemi avuti sul 323.. Però, tu insieme a Ema non lo siete... E mi dispiace sai.. davvero... Perchè tu ed Ema ben sapete che il motore della sua Delta è stato rifatto perchè lo ha lasciato a piedi... E questo lo so di per certo..Quindi, a me sta bene incontrarci, parlare sui motori ecc però ciu vuole anche un minimo di onestà...

                  Poi io posso anche parlare e condividere la passione per le auto, ma quando si vuole confrontare una Delta ad una M3 3.2 E36.... Mi calano le braghe..
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                    tu ed Ema ben sapete che il motore della sua Delta è stato rifatto perchè lo ha lasciato a piedi... E questo lo so di per certo..
                    Ora hai veramente rotto!
                    Io ti avevo scritto qui solo per invitarti in pista e tu COME AL SOLITO ricominci a raccontare balle!!!
                    Lo sai per certo cosa!!!!!! Non sai un bel niente!

                    MAI lasciato a piedi!! Lo posso giurare su ciò che vuoi.
                    Ho comprato un'altra macchina perchè non voglio più usarla tutti i giorni quella e allora ho pensato di fargli un motore un po più spinto.

                    Falla finita di raccontare balle!
                    -Maniglia Muscolosa Music-

                    http://www.beppemanigliamusic.com/

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                      Perchè tu ed Ema ben sapete che il motore della sua Delta è stato rifatto perchè lo ha lasciato a piedi... E questo lo so di per certo..



                      vabe' per il benestare degli altri mazdisti lasciamo perdere va'....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X