Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
    dani non ho nessun messaggio privato.mi mandi il tuo numero ho da chiederti delle cose su fassina
    URGE X MAZDASPEED:
    Un rivenditore ufficiale di Verona ha delle pompe benzia ad immersione Walsbro per mitsubishi o subaru, devo richiamralo. A tuo avviso vanno bene?
    Su ebay ne vedo una da un'inglese a 90 euro nuova x mazda però da indagini mi dicono che sono prodotti cinesi repliche walbro, da un'altro venditore ebay italiano ne ha una con portata 275 litri-m. e mi procurerebbe la 255 a 200 euri...cosa mi consigli??? Se mi chiami al telefono ci combiniamo anche per i cerchi da 15 originali, grazie.

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      dani cerca da un rivenditore americano conosciuto e che ha un buon feedback.di walbro ne esistono 3 modelli:190 lt/h,255 e 255 alta pressione(quella giusta).in qualche èpost precedente avevo scritto i numeri di codice che contraddistinguono queste ultime prezzo sui 100euro quando l'avevo presa io..200 euro e' una rapina!vanno bene quasi tutte,cambia che hanno spinotti per la connessione elettrica e tubetto dedicati per mopntarle,ma tanto non ce ne di specifiche per il 323(almeno 1 anno fa no).la mia era per rx7(piu' probabile) o lancer,evita subaru se non ricordo male,e la monti in 10 minuti
      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da DANI69 323 GTR Visualizza il messaggio
        Ciao mazdaspeed, ti lascio il mio cell.393.9863933

        Domani ritornerò a Conegliano (TV) dall'amico ex:gt-r pensa che anche lui ne ha avute due ( tutte due rosse ) la prima gliela procurò Fassina poi un meccanico sbagliò il referto circa una sospetta rottura della testa, e lui per evitare il lavoro vendette la gt-r per una cooper S recente, il nuovo proprietario sfruttò la garanzia di 6 mesi del rivenditore, fece un lavoro banale non di certo la testa ed a tutt'oggi gira li dalle sue parti; ogni volta che lo incontra gli paga da bere da quanto è contento del mezzo, lui invece ogni volta che lo incontra son bestemmie dalla rabbia...indagherò a che prezzo gliela avrà data...ah, dimenticavo che ritorno da lui in quanto mi accorgo in garage di alcune macchiette d'olio, premetto che prima di prenderla aveva già una perdita ( forse a causa anche del fermo del mezzo da oltre un anno...può essere che si seccano guarnizioni, paraoli, etc... ) e che l'amico mecc. suo intimo gli aveva diagnosticato la rottura del paraolio che dall'albero motore va al cambio e che provvedeva lui a sostituirlo prima della conegna del mezzo...boh! ieri l'ho alzata ed in zona differenziale e cambio è tutto bagnato chiaro che dovrò togliere la slitta sotto per vedere meglio...cmq. ritornerò dal Suo intimo per lasciarlela giù...( appassionato delta...!!! uno Evo spettacolare a 18 in vendita...cmq. la mia il mecc. ha cercato di prenderlela a tutti i costi....forse la stitichezza non l'ha premiato...e taci che son arrivato io)..e risolvere la perdita...
        le slitte ti consiglio di levarle comunque,quel vano motore e' una vera fornace,e anche i tappi sulle prese d'aria del cofano(all'inizio le chiudevo quando pioveva,ora per pigrizia non lo faccio neanche piu',ma solo all'autolavaggio)controlla la perdita al piu' presto
        E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
          dani cerca da un rivenditore americano conosciuto e che ha un buon feedback.di walbro ne esistono 3 modelli:190 lt/h,255 e 255 alta pressione(quella giusta).in qualche èpost precedente avevo scritto i numeri di codice che contraddistinguono queste ultime prezzo sui 100euro quando l'avevo presa io..200 euro e' una rapina!vanno bene quasi tutte,cambia che hanno spinotti per la connessione elettrica e tubetto dedicati per mopntarle,ma tanto non ce ne di specifiche per il 323(almeno 1 anno fa no).la mia era per rx7(piu' probabile) o lancer,evita subaru se non ricordo male,e la monti in 10 minuti
          Grazie ma la nostra è una pompa in linea o in immersione, devo ancora controllare dov'è ubicata...

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
            le slitte ti consiglio di levarle comunque,quel vano motore e' una vera fornace,e anche i tappi sulle prese d'aria del cofano(all'inizio le chiudevo quando pioveva,ora per pigrizia non lo faccio neanche piu',ma solo all'autolavaggio)controlla la perdita al piu' presto
            Le levrò sicuramente, oggi porterò la macchina per il controllo, attendo uno squillo per i cerchi, ciao.

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              ciao se ti può essere di aiuto ce questa:

              http://cgi.ebay.co.uk/WALBRO-255lh-F...3A1|240%3A1318
              [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da DANI69 323 GTR Visualizza il messaggio
                Grazie ma la nostra è una pompa in linea o in immersione, devo ancora controllare dov'è ubicata...
                immersione nel semiserbatoio lato passeggero.(il serbatoio e' diviso in 2 avendo la trasmissione in mezzo,in quello di sx c'e' una seconda pompa di travaso).leva la seduta posteriore.sollevandola appena vedrai 2 ganci bianchi che la tengono
                alla scocca(immagina che ci sian 2 persone sedute,sono praticamente davanti alle p@lle,stupido ma chiaro!),trovi una botola avvitata,levala e li la trovi.

                consiglio:sulla paratia che divide vano motore da abitacolo c,e' una resistenza che abbassa la tensione alla pompa,bypassala cosi' hai tensione diretta
                E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                  ciao se ti può essere di aiuto ce questa:

                  http://cgi.ebay.co.uk/WALBRO-255lh-F...3A1|240%3A1318
                  Ciao Lele, grazie della dritta, leggo alta pressione quindi dovrebbe essere quella giusta, la prenderò, grazie.

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                    immersione nel semiserbatoio lato passeggero.(il serbatoio e' diviso in 2 avendo la trasmissione in mezzo,in quello di sx c'e' una seconda pompa di travaso).leva la seduta posteriore.sollevandola appena vedrai 2 ganci bianchi che la tengono
                    alla scocca(immagina che ci sian 2 persone sedute,sono praticamente davanti alle p@lle,stupido ma chiaro!),trovi una botola avvitata,levala e li la trovi.

                    consiglio:sulla paratia che divide vano motore da abitacolo c,e' una resistenza che abbassa la tensione alla pompa,bypassala cosi' hai tensione diretta
                    Grazie Andrea...

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
                      ciao dani il gtx come dici te è più pronto ai bassi quindi sullla neve risulta più divertente e facile da gestire. bello il tuo gt-r servirebbe solo un poco di assetto e sarebbe perfetto ciao ciao
                      Mah... il problema non è tanto della turbina più grossa e tra l'altro più evoluta di quella del gtx in qunato è su cuscinetti, ma dal fatto che di serie il GT-R come il gtx è molto tappato... anch'io volevo non crederci.. E invece sotto suggerimento di mazdaspeed ho constatato che facendo tutto lo scarico da cima in fondo più l'aspirazione si è stravolto nel vero senso della parola il comportamento.. Io non ho il GT-R ma sempre a sentire mazdaspeed questa pigrizia che Daniele sente ai bassi è dovuta proprio esclusivamente alla strozzatura di aspirazione e scarico!!
                      Fai quello e poi ne riparleremo.. Ma visto che sino ad oggi Mazdaspeed non mi hai mai detto una cavolata direi che puoi già starne certo!
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X