Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    molle le fa anche la KAW, ditta tedesca.
    per i finestrini ti conviene smontare l'interno della porta e lubrificare dove scorre oltre che ai braccetti del motorino elettrico.

    http://www.fahrwerke.de/de/index.php

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da siste
      grazie mille mi serviva proprio riuscire a sfruttare meglio il bagagliaio visto che la usano anche i miei volevo chiedervi un altra cosa i finestrini mi si incastrano quando li tiro su e devo smuoverli un po per chiederli penso che siano le sedi un pò usurate qlcn ne ha un paio d'occasione? so che sarà quasi impossibile ma mai dire mai...

      altra domanda x la gtx le molle ribassate chi le fa? mi han detto che la eibach le fa ma c'è ne un altra che li fa?
      di niente...
      I finestrini si incastrano...senti il motorino che sforza oppure nn danno proprio segni di vita nell'istante in cui smettono di salire?
      I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
      MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
      Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
      ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
      - 2 Panit ® Team -

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        i finestrini si inclinano un pò e quindi li muovo un po e tornano normali gli ho gia lubrificati ma dopo un paio di giorni torna come prima

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da siste
          grazie mille mi serviva proprio riuscire a sfruttare meglio il bagagliaio visto che la usano anche i miei volevo chiedervi un altra cosa i finestrini mi si incastrano quando li tiro su e devo smuoverli un po per chiederli penso che siano le sedi un pò usurate qlcn ne ha un paio d'occasione? so che sarà quasi impossibile ma mai dire mai...

          altra domanda x la gtx le molle ribassate chi le fa? mi han detto che la eibach le fa ma c'è ne un altra che li fa?
          guarda il sito della whiteline in australia.han di tutto dalle molle-ammo-ghiere-barre antirollio-...
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da lelebmw
            x mazdaspeed

            ciao come va? hai risolto con marco per il cambio?
            sono andato oggi a prendere cambio frizione fianchetto e faro per la mia la prossima settimana mi metto dietro ho mille cose da fare..
            ho preso paraurti posteriore e cofano gtr oltre al paraurti anteriore che gia avevo.. quindi dopo monto la turbina intercooler frontale e tutta la gestione che mi hai dato.. ho anche un volano vorrei farlo alleggerire.. adesso vedo perche l'ideale sarebbe fare alleggerire tutto..
            ci sentiamo.. la tua come sta? ciao
            con marco ho risolto..quasi.vediamo se devo tornare a torino...son stato in silcar,per meta' maggio mi danno il cambio rimesso a nuovo e rinforzato.
            son rimasto molto soddisfatto della competenza che hanno sul 323,un po' meno x il prezzo ma dovrei andar sul sicuro ora.
            fi faro' sapere.mi han spiegato bene come lavorano,cosa modificano nella scatola e quali son i limiti del cambio.
            voglio rullarla di nuovo ora che ho lo scarico completo.e' cambiata tantissimo rispetto a prima,confido di esser molto vicino ai 300 cv a 1.1 bar di pressione.la tua a che punto e'?
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da siste
              i finestrini si inclinano un pò e quindi li muovo un po e tornano normali gli ho gia lubrificati ma dopo un paio di giorni torna come prima
              Allora sono le guide...se hai manualità riesci a sostituirle anche da solo!!!
              I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
              MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
              Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
              ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
              - 2 Panit ® Team -

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Per sostituirle non c'è probblema mio papà è mecchanico e io lo saro fra un pò con lui, il più è trovarle perchè nuove costano un occhio della testa non sapete se c'è un demolitore o qualcuno che ne ha d'occasione in lombardia? grazie per l'aiuto e per lo schema

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  ciao a tutti secondo voi la modifica proposta dalla castelli è valida? da quel che ho capito sembra di facile applicazione e neanche troppo onerosa qualcuno l'ha gia provata? vi lascio il link:http://www.castelli-italtec.com/indice.html andate su modifiche e poi in kit turbo scegliete mazda e vi apparira un kit overboost, secondo voi si sente tanto la differenza? ciao
                  Ultima modifica di siste; 02-05-2006, 22:28.

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da siste
                    ciao a tutti secondo voi la modifica proposta dalla castelli è valida? da quel che ho capito sembra di facile applicazione e neanche troppo onerosa qualcuno l'ha gia provata? vi lascio il link:http://www.castelli-italtec.com/indice.html andate su modifiche e poi in kit turbo scegliete mazda e vi apparira un kit overboost, secondo voi si sente tanto la differenza? ciao
                    se vuoi una soluzione piu' semplice ed economica,mett un t(sfiato)sul tubo della wastegate e regola la pressione a 0.9bar.
                    25 cv reali penso che si sentano...chiedi a lele
                    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Qualcuno lo cercava?
                      http://cgi.ebay.com/ebaymotors/JDM-M...60622350QQrdZ1
                      I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
                      MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
                      Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
                      ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
                      - 2 Panit ® Team -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X