Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Vedrò il da farsi.... Hai visto a me piacciono troppe cose.... Stamane sono andato a Genova a portare la mia caravan per una piccola perdita e a montarci un bell'esp oltre ad un bel kit per l'inverno... e morale ne ho trovata un'altra più grossa sempre Hymer che è una favola.... sto per concludere anche per quella! Me ne terrò 2!!
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      sauro devi stare a casa tranquillo lontano dal pc guardati la tv e non aprire a nessuno, altrimenti continui a comprare, comprare, comprare, devi tenerlo il mazda.. non fare cazzate.. domani matina vado da soretti con mio fratello a fare il tagliando al subaru sti..
      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Bene salutamelo digli che mi è tutto arrivato il kit freni posteriore e che da lunedì inizieranno il lavori sul forester!! Speriamo che i tuoi cerchi vadino bene!! Mi veine la paura che non ci sia abbastanza spazio tra le razze e le nuove pinze fisse a 4 pompanti che andrò a montare!
        Speriamo bene...

        PS. Ho preso anche i collettori di scarico e pop off.... Fine mese vado da Penso e monterò il tutto... Poi con il mio Forester sarà da riderci...
        Intanto sto ancora cercando una bella M3 V8 vs.... M5 E39!!
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          certo te lo saluto... intanto stai fermo e nn comprare nulla che devi finire il mazda
          [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Ciao, allora ragazzi metà della prossima settimana inizieranno i lavori sul 323!! Le scelte sono state le seguenti:

            sostituzione bielle+pistoni
            lavorazione testa
            sostituzione frizione con un'altra con spingidisco rinforzato
            il tutto verrà getito dall'elettronica di serie per ora.
            Per quel che concerne assetto e autobloccante per ora me ne devo liberare...
            L'autobloccante forse lo acquisterà un proprietario di una Mazda MX-5 1.6
            Per l'assetto rimango sbalordito sul come su questo thread non ci sia nessuno interessato...

            PS. Lele ho montato i cerchi sul Forester vanno da Dio.. Ora lo sto utilizzando con i tuoi pneumatici finiti in attesa che mi arrivano le gomme! Ho montato pure tutto l'impianto completo freni del WRX una figata... Con le pastiglie che mi ha dato Penso frena veramente da paura.... Se non sistemo l'assetto sono caxxi però!!
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              ero sicuro che andavano bene.. dovrebbero stare anche bene.. metti na foto se ti capita.. almeno l'assetto tienilo per la mazda.. io avessi ancora la 323 me lo prenderei di sicuro. sono meravigliato pure io che nessuno te lo compri.. per la mazda ci vorrebbe una bella mectronik..
              [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Quella che ho sulla Ka è una Microtec e vanno da Dio!!



                Per l'assetto staremo a vedere... Anche a me dipspiace non metterlo...
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  ciao a tutti,vedo che qui siam fermi da unpo'..allora che si dice?

                  sauro come procedono i lavori?

                  siste mi dispiace per domenica ma son rimasto a casa a sistemare un po' di contabilita'(non che ci sia molto purtroppo di questo periodo)

                  andre siam sempre in contatto telefonico,ottimo,spero a presto di tornare a farmi una bella bevuta a gorizia da te e una ps con la rossa.

                  dani ho perso il tuo numero!contattami che voglio sapere novita' sulla tua

                  lele come va?

                  un saluto a tutti gli altri
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti,vedo che qui siam fermi da unpo'..allora che si dice?

                    sauro come procedono i lavori?

                    siste mi dispiace per domenica ma son rimasto a casa a sistemare un po' di contabilita'(non che ci sia molto purtroppo di questo periodo)

                    andre siam sempre in contatto telefonico,ottimo,spero a presto di tornare a farmi una bella bevuta a gorizia da te e una ps con la rossa.

                    dani ho perso il tuo numero!contattami che voglio sapere novita' sulla tua

                    lele come va?

                    un saluto a tutti gli altri
                    Ciao capo, io son ancora che combatto per riuscire a testare l'ultimo cambio-proto: un'ingranaggio fuori tolleranza mi ha ritardato ancora il montaggio...
                    Quando saremo tutti al Top, sarà da divertirsi , in un modo o l'altro!
                    Buon lavoro sotto l'auto a tutti i mazdisti...

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      finalmente qualcuno ha risollevato la discussione.. io sono sempre a bordo della mia 306 e per il tempo libero tra un pò riinizierà a circolare la uno turbo.. purtroppo rimpiango un pò aver dato via il mazda mi divertivo parecchio.. magari un giorno chissà che non ne prenda una visto che tra qualche anno passerà di interesse storico avendo più di 20 anni..
                      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X