Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da emabonacchi Visualizza il messaggio
    Son contento per te...... davvero.

    Ma allora, se dovevi avere 'un rientro di quattrini', significa che è molto costosa in fatto di manutenzione?
    ma ema smettila..hai un delta e si sa tutta la manutenzione che ci va dietro...ti rendi ridicolo con le tue stesse parole
    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da emabonacchi Visualizza il messaggio
      .....beh, sicuramente avrai ragione tu, però tra le due, PERSONALMENTE continuo a preferire la seconda.....

      Poi, se ti vuoi togliere lo sfizio di sapere una opinione collettiva, possiamo aprire un sondaggio 'Forester turbo vs. Delta integrale'.......

      Te quale pensi che sarebbe il risultato?
      ci mancherebbe pure che hai un delta e non ti piaccia...detto questo?
      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da emabonacchi Visualizza il messaggio
        Ricordo bene. Era aprile 2006.

        Però, ti sbagli quando dici che successe anche a me, in quanto come ti ho già detto molte volte, non ho mai avuto problemi del genere e non sono mai (fino ad oggi) rimasto a piedi in circa 250000Km con la prima e 190000Km con la seconda Delta.


        Ad ogni modo, ti auguro di non doverla vendere per problemi economici. Da quanto dici, significa che è una vettura molto impegnativa sotto l'aspetto affidabilità e manutenzione.
        Ricordo che quando la comprasti non riuscisti neppure a portarla a casa, ma non ti abbattere, probabilmente è stata solo un po di sfortuna passeggera...

        Sicuramente passerà e te la potrai continuare a godere a lungo, ti auguro.
        ancora
        E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da emabonacchi Visualizza il messaggio
          E' la stessa cosa che ho fatto io 3 anni fa......

          Purtroppo, anche se rompi un fanale mentre fai manovra, è molto difficile ritrovare il ricambio, quindi, è meglio usarla poco.....
          mettila sotto una teca
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            ema se hai qualcosa da dire a sauro ci sono i messaggi privati o ti puoi fare un thread tuo.questo e' per chi vuol parlare di x e r,non di ho un delta mi manca la teca vado in palestra non mi tira allora son felice che sauro ha avuto un problema.ciao bello ci mancherai
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
              BMW M5 V8
              Subaru Forester S-turbo
              Toyota Rav 4 2.0 16v
              Ford Ka Turbo
              Kawasaki ZZR 1400
              Honda Silver Wing 600

              Cosa dici posso permettermi di aver sentito un po' di crisi economica dal dovermi disfare di almeno un veicolo?
              O devo mettermi pure io a "CAVARE" denti come fai tu?
              vista la planimetria della casa, il volume, la metratura calpestabile e non....io sognerei di "CAVARE" denti ....però come tutti i lavori, bisogna saperli fare ed io so di non essere in grado.

              non per sminuire la lista...ma penso che il valore commerciale di tutte le auto, siano come il televisore con le casse. Ema...può essere?
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                ... E pure fece il motore a Pistoia dal tuo meccanico di fiducia ti ricordi? Quello che gli prese circa 3500 € e non gli sostituì neppure la turbina... Ti ricordi?
                O vuoi che continuo? Rimase in panne proprio dalle tue parti.... Che sfiga... Un problema simile a quello che successe pure sul tuo motore così mi ha detto...
                anche se non so cosa ha speso, mi sarei stupito del contrario. 3500 con turbina e componenti nuovi (non robe usate o di dubbia provenienza) è impossibile da fare...anche perchè c'è pure la manodopera da pagare.

                è un prezzo tutto sommato onesto per fare un motore da zero, come fece la sabri, con componenti nuovi...turbina, alternatore, servosterzo...sono accessori esterni.


                ma se uno i soldi li ha, non ha problemi a spenderli, anche fossero stati 7000mila euro...non vedo il problema. da come la dici, sembra che li hai spesi te.
                Se ti fa sentir meglio, io stò mettendo su un motore nuovo e 3500€ se ne sono andati per un albero motore e una turbina con qualche raccordo olio e cavolatine varie...
                detto questo, dalla coppa alla testa, di roba da cambiare-sostituire-maggiorare...ce ne stà.
                Se vuoi ti faccio un totale quando ho finito, perchè di sicuro non sono di certo ne arrabbiato ne scontento delle spese che stò facendo. Mi piace, posso permettermelo, lo faccio...ma non trovo nulla di strano in questo ragionamento no?
                Ultima modifica di diegoevo; 15-05-2009, 18:34.
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                  ema se hai qualcosa da dire a sauro ci sono i messaggi privati o ti puoi fare un thread tuo.questo e' per chi vuol parlare di x e r,non di ho un delta mi manca la teca vado in palestra non mi tira allora son felice che sauro ha avuto un problema.ciao bello ci mancherai
                  INFATTI!!!!!

                  Io avevo solo visto che Sauro ha messo già in vendita così presto la macchina che ha comprato pochissimo tempo fa!....
                  Visto che ha detto che era un problema di soldi, che ha detto che non era neppure riuscito a portarla a casa eccetera, avevo solo chiesto 'se è così impegnativa' dal punto di vista di manutenzione!!!!!

                  Io non ho chiesto altro...... vai pure a rileggere!!!!!

                  La Delta & tutto il resto, l'ha tirata come al solito in ballo lui perchè è il suo chiodo fisso...... io no! Tantomeno la roulotte......... ma figuriamoci se io parlo di roulotte con l'abs!!..... mica sono uno zingaro sul bagnato io!!!
                  Ultima modifica di emabonacchi; 15-05-2009, 19:48.
                  -Maniglia Muscolosa Music-

                  http://www.beppemanigliamusic.com/

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Calmati calmati... Che gi zingari hanno pure i denti d'oro.... Ce li hai mica per caso messi tu?

                    PS. Dai raccontaci quando ti è esploso il motore... Come piangevi... Meno male che adesso abbiamo un'amica in comune... Così sarò sempre aggiornato sullo stato del tuo Deltone..
                    Ma tu non sarai mica caro come il tuo meccanico a cavare denti? Sai la nostra povera amica ha speso ben 3500 € sul motore e nemmeno la turbina gli ha cambiato.. morale della favola... Ora gli fuma di brutto... Che sfortunata quella Delta.. pensa un po' se sarebbe stata nelle mie mani quanto mi sarebbe durata... La nostra amica la usa in modo assai tranquillo e con rispetto... ma niente si rompe solo a vederla... Morale.. Si è comprata una bella Ford Fiesta!! E tu invece cosa usi per tutti i giorni?
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio

                      è un prezzo tutto sommato onesto per fare un motore da zero, come fece la sabri, con componenti nuovi...turbina, alternatore, servosterzo...sono accessori esterni.

                      Ah lo aveva proprio demolito allora... Che mega affidabilità e durata questo motore... Un gioiello!
                      Ti confermo che la turbina non l'aveva sostituita... e quasi da subito l'auto ha iniziato a fumare di brutto...
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X