Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    x mazdaspeed.. ti è arrivato il mio messaggio sul cellulare?
    avevo smarrito il telefono l'ho ritrovato per fortuna..

    x siste:
    per l'overboost te lo avevo gia detto che non ne vale la pena perchè 0.9 è il limite massimo dove puoi arrivare e quindi è inutile montare un overboost per arrivare a 0.9, quanto con questa pressione al costo di 5 euro di una T giri tranquillamente sempre.. fai cosi vedrai che è ok! ciao
    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      grazie scusa lele mene ero dimenticato così risparmio un po di soldi penso proprio che cambino le cose grazie ancora ciao ciao

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        ciao non posta piò nessuno? io oggi ho montato gli oz superturismo wrc da 16 sul mio gtx rosso e sono una favola se riesco vi posto le immagini ciao ciao

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          ciao a tutti!

          volevo sapere se il cambio della mazda 323 è così deboluccio come si sente dire in giro.perchè è una macchina veramente carina e cattiva....solamente stà cosa mi spaventa un pò...
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            ciao raga vi piace

            http://img117.imageshack.us/my.php?image=tmp54912hx.jpg
            http://img131.imageshack.us/my.php?image=mia42if.jpg
            http://img131.imageshack.us/my.php?image=mia7lr.jpg
            http://img131.imageshack.us/my.php?image=mia26eo.jpg
            Ultima modifica di siste; 21-05-2006, 22:43.

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              complimenti!
              bel mezzo.

              direi...che bisognerebbe solamente abbassarla un pochino e poi è perfetta.
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da lupin III
                ciao a tutti!

                volevo sapere se il cambio della mazda 323 è così deboluccio come si sente dire in giro.perchè è una macchina veramente carina e cattiva....solamente stà cosa mi spaventa un pò...
                ciao ti consolo il mio cambio ha 214.000 km vado sempre a manetta sono andato a sbattere gia 3 volte.. ma se lo si usa con un briciolo di riguardo non dovrebbero esserci problemi.. la settiana prossima ne monto uno revisionato perche nel mio sono ceduti dei cuscinetti e il semiasse a preso gioco e mi perde olio..
                se ne cerchi una con pochi soldi hai una bella macchina difficile da preparare però se invece vuoi vita facile comprati una impreza..
                [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  bellissima siste!abbassala e monta i fari dietro del 2a serie.
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    x lupin 3:il cambio del 323 non e' male come si dice.soffre sui gtr con piu' di 250cv.su x originali-preparati e roriginali e' un cambio bene o male come gli altri.
                    io ho fatto rifare il mio in silcar,e l'ho fatto rinforzare da loro,regge fino a 300 cv e lo usano sulle macchine che corrono in gara
                    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      chi viene a monza x l'autokit?
                      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X