Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
    Ah lo aveva proprio demolito allora... Che mega affidabilità e durata questo motore... Un gioiello!
    Ti confermo che la turbina non l'aveva sostituita... e quasi da subito l'auto ha iniziato a fumare di brutto...
    demolito o non demolito, quando apri PER ME è da fare lavori definitivi...mi rompe di più ridorver smontare qualcosa che ho appena chiuso, piuttosto che spendere 2€ in più.

    almeno così sono sicuro di quello che è stato fatto....ma se te ragioni al risparmio assoluto...ok. sono modi di pensare diversi.
    e cmq la macchina era usata, ci stà anche che chi l'aveva prima non era un santo... sono i rischi del comprare cose di seconda mano (che siano auto, frullatori, o impastatrici...)
    turbina, essendo staccata e non avendo dato problemi...non si cambia a priori...non l'avrei cambiata nemmeno io. vabbè, sono 2orette di lavoro niente di fantasmagorico. anzi, visto che non sapevo avesse ancora problemi, ti ringrazio per l'info così poi la sento e gliene spedisco una ad ok che ho qui a casa e non so cosa farci.
    pensavo anche di venderla ma...essendo amici, e fra amici ci si aiuta sempre, gliela regalo così a 3500€ avrà anche la turbina nuova (e questa ha il core assy con meno di 5000km con già i spallamenti a 360...quindi non avrà più problemi).
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
      PS. Dai raccontaci quando ti è esploso il motore... Come piangevi... Meno male che adesso abbiamo un'amica in comune... Così sarò sempre aggiornato sullo stato del tuo Deltone..
      allora sei te che vuoi incentrare la discussione sulla delta.... basta che puoi non tiri il sasso e nascondi la mano eh???

      se ben ricordo, chi piangeva eri te quando non sei nemmeno arrivato a casa.
      Ema ha cambiato motore perchè voleva di più, per non dover riunciare all'auto, ha costruito un altro motore.
      finito quello, giù il vecchio, su il nuovo...
      forse te sbagli a ricordare, ma è più veritiera il fatto che ti fa comodo dire il contrario...
      Certo, costa di più perchè a tutto, devi mettere in conto anche l'acquisto dei pezzi (altro blocco-testa-coppa-sottocoppa ecc) che si potevano recuperare...ma...ripeto....è solo una questione di soldi.
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
        La nostra amica la usa in modo assai tranquillo e con rispetto... ma niente si rompe solo a vederla... Morale.. Si è comprata una bella Ford Fiesta!! E tu invece cosa usi per tutti i giorni?
        ma qual'è questa "nostra" amica??....no perchè mi risulta che l'unica persona che conosci, ripeto..conosci, non sia tua amica... noi invece possiamo vantarci di essere suoi amici.
        detto questo...mi risulta che l'ha comprata NUOVA...non roba presa allo sfascio per 2 cent
        ...si gira sempre li...
        se uno PUO' lo fa, vedi comprare auto nuove, fare doppi e tripli motori in parallelo, comprare moto, edificare un castello come propria residenza...


        ah domanda
        ma l'assetto che hai, visto che hai nascosto la marca sul piattello...sono gli XYZ?? a vederli, direi di si.
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
          E tra l'altro forse non la venderò nemmeno...
          Ho avuto un rietro di quattrini!
          Sto valutando ora se montare pure l'assetto e autobloccante!!
          Già prima il confronto con il delta era vergognoso, dato che nelle partenze il Mazda pareva un canguro... E dopo cosa diventerà?

          Avendo anche un Subaru Forester S-turbo ora mi sto veramente rendendo conto che veri cessi sono le Delta integrale a livello di motore e trasmissione....
          Ema goditi pure la tua Deltona che qui a Massa una tua cara amica con il Delta ha dovuto prendersi pure una vettura nuova per girare in città in quanto con la Delta non ce la faceva proprio più sai... E pure fece il motore a Pistoia dal tuo meccanico di fiducia ti ricordi? Quello che gli prese circa 3500 € e non gli sostituì neppure la turbina... Ti ricordi?
          O vuoi che continuo? Rimase in panne proprio dalle tue parti.... Che sfiga... Un problema simile a quello che successe pure sul tuo motore così mi ha detto...
          .... GIURO CHE QUESTA VOLTA NN VOLEVO INTERVENIRE.... MA CAZZO SAURO.... TI CI METTI PROPRIO D'IMPEGNO....

          1) la macchina nuova l'ho presa per usare meno la Delta, è verissimo...ma solo perchè mi scocciava usare la Delta tutti i giorni per andare a lavoro dove parcheggiano branchi di mongoloidi che la graffiano... se è per quello anche la moto me la sono presa per usare meno la macchina in estate... cosa vorresti dire...tu quante macchine o moto o scooter hai????

          2) Il motore... vuoi sapere una cosa??? da quando è stato rifatto (2006) non mi ha mai + dato problemi , la turbina idem, in questi 3 anni a parte i soldi spesi in tagliandi e assetto, è sempre stata a posto.... Gli unici soldi che ho speso sono stati di carrozzeria, e sinceramente mi ero rotta proprio le palle di tirare fuori i soldi per dei coglioni che parcheggiando non stanno attenti alla macchina vicino o che TE LA FANNO APPOSTA A GRAFFIARTELA....

          ECCO PERCHE' MI SONO COMPRATA LA FIESTA NUOVA

          e faresti bene anche te a comprarti una macchina NUOVA di pacca ... e non continuo perchè non voglio infierire....
          Ultima modifica di sabriball; 16-05-2009, 09:59.

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
            Un problema simile a quello che successe pure sul tuo motore così mi ha detto...
            ah.. pure bugiardo sei... Sauro stai oltrepassando il limite...

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
              BMW M5 V8
              Subaru Forester S-turbo
              Toyota Rav 4 2.0 16v
              Ford Ka Turbo ma non è della tua EX donna???
              Kawasaki ZZR 1400 hai cambiato moto o è sempre la STESSA??? ...
              Honda Silver Wing 600

              Per quel che concerne la tua Delta, la tua cara amica e da tempo pure mia, mica bugiarda è.... O forse mi sbaglio?
              la SUA cara amica che sarei io, non ha mai detto che Ema ha fuso il motore come ho fatto io, in quanto da quando lo conosco non gli è mai successo nulla del genere ()
              Ultima modifica di sabriball; 16-05-2009, 10:28.

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                ragazzi , un mazda 323 GTR usata , in buone condizioni quanto può valere?

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                  PS. Dai raccontaci quando ti è esploso il motore... Come piangevi... Meno male che adesso abbiamo un'amica in comune... Così sarò sempre aggiornato sullo stato del tuo Deltone..
                  Ma tu non sarai mica caro come il tuo meccanico a cavare denti? Sai la nostra povera amica ha speso ben 3500 € sul motore e nemmeno la turbina gli ha cambiato.. morale della favola... Ora gli fuma di brutto... Che sfortunata quella Delta.. pensa un po' se sarebbe stata nelle mie mani quanto mi sarebbe durata... La nostra amica la usa in modo assai tranquillo e con rispetto... ma niente si rompe solo a vederla... Morale.. Si è comprata una bella Ford Fiesta!! E tu invece cosa usi per tutti i giorni?
                  allora Sauro.... se ti piace inventare le favole, scrivi un bel libro che magari diventi anche famoso e ci ripaghi tutti i soldi che spendi per mantenere tutti quei bellissimi mezzi che hai...

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                    ... Meno male che adesso abbiamo un'amica in comune...
                    per quanto riguarda "l'amicizia", credo che tu un VERO amico non riuscirai mai ad averlo...

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      ehm.... vi sembra il topic della delta??

                      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X