Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    ciao a tutti...sabato 23 e domenica 24 gli amici del fast angel organizzano un raduno a morbegno (so) la cosa interessante è che domenica ci saranno le sfide 1 contro 1 tra i birilli,naturalmente saranno divise x classi (ant,post e 4x4) io ci sarò,qualcun'altro è interessato?..

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
      Ciao, 100 € spedizione compresa. Se può interessare vendo anche i cerchi da 16 pollici che potete vedere nelel mie foto inviate su questo thread in precedenza con gomme 205/45 Toyo Proxes T1-R all'80%.
      puoi darmi il tuo numero telefonico, mi interessano tutti i pezzi che hai del 323 GTX (il mio è: 3394743372)

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Ehi raga, va bene che il 323 è un mezzo da neve, ed ora è estate, ma dove siete finiti? La discussione era finita fuori archivio... Up
        Cerco per un amico un 323 da scorribande invernali. Cosa offre la piazza?
        Mazdaspeed ci dobbiamo sentire...

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          ...che io sappia simo un pò tutti a fare qualcosa sulle auto, dopo questo movimentato inverno-primavera.
          Chi raddrizza, chi modifica e chi non gli basta mai!

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            e si siamo work in progress.
            xandrea: mi sto convincendo a prenderti le gomme coi cerchi da neve. a te non interessano proprio i miei cerchi?
            a che punto sei con lo sviluppo freni della tua?

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
              e si siamo work in progress.
              xandrea: mi sto convincendo a prenderti le gomme coi cerchi da neve. a te non interessano proprio i miei cerchi?
              a che punto sei con lo sviluppo freni della tua?
              Guarda, sarebbe stato prima, facevo magazzino di qualsiasi cosa, ora i miei mi stanno sfrattando del non necessario(secondo loro), e nel mio monolocale di 45m2 non ci sta nulla...gli Oz specifici per il 323 non li avrei dati via assolutamente!
              Per i freni, sto studiando le flangie per le 4 pinze radiali brembo 4 pistoni...che ho. I dischi da 280 x ultima spesa.
              Intanto ho rinforzato ed irrigidito bracci e telaietti che poi ho zincato, poi boccole in nylon davanti e assetTo da terra in fase di modifica per pista.

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                bravo bravo, allora dovrò venire con un camioncino a portare via il "superfluo"
                cmq prima dell'inverno credi che riusciremmo a beccarci da qualche parte per i cerchi, per non venire fino da te?
                se passi per milano o dintorni fammi sapere, che almeno cerchi e gomme quest'inverno mi serviranno

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Tra qualche giorno mi trovo con Mazdaspeed, se vuoi chiedo a lui se te li porta in Lombardia...

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    lo sento io e gli chiedo se riesce potresti mandarmi qualche foto in cui si vedono bene i chiodi? grazie

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Ciao ragazzi! Vi confermo la probabile vendita del mio 323 ad un francese. Mi sono rimaste le pastiglie DS 2500 nuove.
                      Se qualcuno è interessato.

                      PS. Ho sostituito il 323 con una Toyota MR2 MK III del 2006 veramente bella!
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X