Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    E vai!!! Non sto più sulla pelle!!! Ce l'ho fatta!!!!

    IL 323 resterà nelle mie mani ancora per un bel po'!!!

    Sono veramnete stracontento!!! L'auto va troppo bene... Ed oggi sul bagnato mi ha fatto divertir ecome non mai... E pensate sono solo al momento con soli 0,6 bar!!! Il motore gira come un orologio svizzero! Il kit bielle e pistoni Wiseco fa il suo sporco lavoro... Purtroppo causa scarsità di soldi mi sono dovuto vendere l'autobloccante posteriore Mazdaspeed e ho in vendita pure l'assetto... Per ora non posso permettermi proprio di spenderci sopra nemmeno più 1 €... Almeno sino a Gennaio 2010... A livello di testa il preparatore non ha ritenuto opportuno intervenire... E' già ben fatta e riguardo a quei "restrittori" che mi parlava Mazdaspeed purtroppo non sono stati rimossi in quanto ancora al moemnto ero propenso a venderla... Peccato.. Anche l'intercooler pe ora è rimasto il suo originale e sempre al suo postaccio... E pure l'elettronica è quella di serie con la modifica sul debimetro e aggiunta del regolatore di pressioen benzina... Purtroppo mi devo dar pazienza... Ho investito pure su una Toyota MR2 mk III e non ho ancora trovato a vendere la Ka turbo.... Per cui sono veramente messo male... Ma davvero una volta ripresa in mano la 323 non ho potuto far a meno di innamorarmene per la 2° volta...

    PS. Qui sul thread c'è per caso un proprietario di un GTX rosso con turbina GTR di Asti che è andato da Penso a Savona? Hanno rullato la sua auto con pressione a 0,9 e ha dato sul banco di Penso ben 250 cv!! E badate su quel banco la mia ex M3 da 321 cv ne diede solo 280....
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da otisor Visualizza il messaggio
      puoi darmi il tuo numero telefonico, mi interessano tutti i pezzi che hai del 323 GTX (il mio è: 3394743372)
      Ciao se sei ancora interessato ho da vendere un bell'asseto regolabile con molla piccola nuovo mai montato...
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
        E vai!!! Non sto più sulla pelle!!! Ce l'ho fatta!!!!

        IL 323 resterà nelle mie mani ancora per un bel po'!!!

        Sono veramnete stracontento!!! L'auto va troppo bene... Ed oggi sul bagnato mi ha fatto divertir ecome non mai... E pensate sono solo al momento con soli 0,6 bar!!! Il motore gira come un orologio svizzero! Il kit bielle e pistoni Wiseco fa il suo sporco lavoro... Purtroppo causa scarsità di soldi mi sono dovuto vendere l'autobloccante posteriore Mazdaspeed e ho in vendita pure l'assetto... Per ora non posso permettermi proprio di spenderci sopra nemmeno più 1 €... Almeno sino a Gennaio 2010... A livello di testa il preparatore non ha ritenuto opportuno intervenire... E' già ben fatta e riguardo a quei "restrittori" che mi parlava Mazdaspeed purtroppo non sono stati rimossi in quanto ancora al moemnto ero propenso a venderla... Peccato.. Anche l'intercooler pe ora è rimasto il suo originale e sempre al suo postaccio... E pure l'elettronica è quella di serie con la modifica sul debimetro e aggiunta del regolatore di pressioen benzina... Purtroppo mi devo dar pazienza... Ho investito pure su una Toyota MR2 mk III e non ho ancora trovato a vendere la Ka turbo.... Per cui sono veramente messo male... Ma davvero una volta ripresa in mano la 323 non ho potuto far a meno di innamorarmene per la 2° volta...

        PS. Qui sul thread c'è per caso un proprietario di un GTX rosso con turbina GTR di Asti che è andato da Penso a Savona? Hanno rullato la sua auto con pressione a 0,9 e ha dato sul banco di Penso ben 250 cv!! E badate su quel banco la mia ex M3 da 321 cv ne diede solo 280....
        peccato per i restrittori sauro..ne valeva si la pena una volta che avevi tutto giu'..in alternativa si pio' usare la testa del 1.8 aspirato che e' uguale ma senza restrittori,naturalmente con le cammes del turbo.preciso il banco di penso,il bello che quella turbina a 0,9 sta ancora schiarendo la voce
        E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da grande attack Visualizza il messaggio
          Ehi raga, va bene che il 323 è un mezzo da neve, ed ora è estate, ma dove siete finiti? La discussione era finita fuori archivio... Up
          Cerco per un amico un 323 da scorribande invernali. Cosa offre la piazza?
          Mazdaspeed ci dobbiamo sentire...
          non so se hai ancora il mio numero,altrimenti mandami un pm
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
            lo sento io e gli chiedo se riesce potresti mandarmi qualche foto in cui si vedono bene i chiodi? grazie
            ste probabilmente vado in slovenia gia' a inizio ottobre,se concludete fammi sapere in tempo che vado col furgone e te li porto su quando torno
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da grande attack Visualizza il messaggio
              Ehi raga, va bene che il 323 è un mezzo da neve, ed ora è estate, ma dove siete finiti? La discussione era finita fuori archivio... Up
              Cerco per un amico un 323 da scorribande invernali. Cosa offre la piazza?
              Mazdaspeed ci dobbiamo sentire...
              lo hai trovato... mazda 323 gtr 1.8 turbo 4wd... un grande nome x una grande macchina....

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Ciao a tutti, conoscete qualche link dovre trovare pezzi per preparare la GTX sia di meccanica che di elettronica?

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, conoscete qualche link dovre trovare pezzi per preparare la GTX sia di meccanica che di elettronica?
                  amazd.co.nz

                  familiagtr.com

                  323gtx.co.uk

                  323gtr.net

                  mazdafun.com

                  mazda323performance.com

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Ciao Siste,

                    Tutto bene il viaggio di rientro?

                    Volevo chiederti il nome di quel sito che mi dicevi per le gomme da ghiaccio, inoltre se sai di qualcuno per delle gomme da 15 per me, e anche delle 165/65 R14 per un mio amico.

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      si tutto bene il viaggio. ho riguardato bene le tue gomme e sono veramente belle si vede che avevo guardato proprio la più rovinata. il sito è http://www.best-grip.com/ita/chiodi.asp
                      per delle gomme per te devo fare un giro di chiamate mentre per il tuo amico ce le ho io ma pensavo di tenerle ma in caso dovrei riuscire a recuperarle nuove(ricoperte) uguali a quelle che usavo io che poi puoi chiodare con i chiodi del link oppure devo sentire un altro che forse potrebbe procurarmi quelle con i chiodi avvitati dal interno ti faccio sapere
                      ciao ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X