Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    ciao a tutti vendo 4 pneumatici HANKOOK RS2 Z212 205/50R15 86W nuovi a 400 euro
    eventualmente anche 4 cerchi mim da 15"

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Ciao per nuovi cosa intendi? Ed i cerchi quali sarebbero e come son messi? Hai delle foto da postare?
      Grazie
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio
        Son foto vecchie che avevo fatto con il cellulare.
        Comunque se 6 interessato, prossima settimana li tiro fuori e ne faccio altre migliori.
        Andrea ho ricevuto le foto fammi sapere quanto vuoi per molle+ammortizzatori. La centralina non mi serve. Tieni presnete che poi io devo farmi fare gli ammortizzatori posteriori da Penso tipo quelli anteriori e mi costano la bellezza di 550 €.
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
          Andrea ho ricevuto le foto fammi sapere quanto vuoi per molle+ammortizzatori. La centralina non mi serve. Tieni presnete che poi io devo farmi fare gli ammortizzatori posteriori da Penso tipo quelli anteriori e mi costano la bellezza di 550 €.
          Per i posteriori te li combino ad €150 cadauno, basta che mi fornisci due carcasse originali.
          Gli anteriori ti avevo già detto che con le molle volevo €500, ma potremmo fare una bella cosa: rispondimi se sui tuoi si può smontare facilmente l'attacco inferiore anteriore, poi eventualmente possiamo fare una permuta...

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Appena sentito Penso. Ti confermo che si può smontare al volo l'attaco inferiore.
            A me starebbe bene fare una permuta alla pari se tu riucscissi a farmi anche gli ammo posteriori, però necessito prima di avere i 2 ammo anteriori da testare sotto il macchinario... Perchè la cosa importante sarebbe vedere dentro come te li ha fatti... Spero che comprendi che se mi libero di ammo nuovi da montare per prenderne altri usati e andar peggio allora non ne vale la pena... Se tu avessi un recapito del preparatore che ti aveva fatto tali ammortizzatori... Come mai riesci a farmeli con soli 150 € cadauno?
            L'officina Penso per un impianto regolabile come i tuoi anteriori mi chiede 1050 € nuovi. E li so però che il lavoro sarebbe fatto a regola d'arte.
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
              Ciao per nuovi cosa intendi? Ed i cerchi quali sarebbero e come son messi? Hai delle foto da postare?
              Grazie
              sono nuovi mai montati, i cerchi sono in lega a 10 razze appena riesco vedo di mettere delle foto

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                Appena sentito Penso. Ti confermo che si può smontare al volo l'attaco inferiore.
                A me starebbe bene fare una permuta alla pari se tu riucscissi a farmi anche gli ammo posteriori, però necessito prima di avere i 2 ammo anteriori da testare sotto il macchinario... Perchè la cosa importante sarebbe vedere dentro come te li ha fatti... Spero che comprendi che se mi libero di ammo nuovi da montare per prenderne altri usati e andar peggio allora non ne vale la pena... Se tu avessi un recapito del preparatore che ti aveva fatto tali ammortizzatori... Come mai riesci a farmeli con soli 150 € cadauno?
                L'officina Penso per un impianto regolabile come i tuoi anteriori mi chiede 1050 € nuovi. E li so però che il lavoro sarebbe fatto a regola d'arte.
                risp. in p/m.

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  metto anche qui:cerco supporto paraurti anteriore per gtr,integro non piegato e o raddrizzato.

                  intanto provo a cercare un ago in un pagliaio,mi sa che faccio prima
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    ho 4 cerchi così da vendere a chi interessa? 15X7
                    Ultima modifica di mazda gtx; 27-10-2009, 13:22.

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da mazda gtx Visualizza il messaggio
                      ho 4 cerchi così da vendere a chi interessa? 15X7 [qimg]http://www.ityre.com/i/disks/980.jpg[/qimg]
                      €€€? Di dove 6?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X