Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Esatto è una cosa vergognosa e tra l'altro è pure di piccole dimensioni... Io al moemnto ce l'ho ancora li.... Mi ci vorrebbero più soldi... E cmq portandolo davanti allunghi la tubazione e quindi perdi un po' in prontezza! No questa auto non hanno un overboost... Ovvio che la turbina ha un leggero picco "fisiologico". Cmq oltre 0,9 non puoi andare poichè va in recovery.... Devi intervenire sul debimetro a pale modificando la molla.... E adeguando poi la carburazione con un regolatore prex. benzina (è ciò che ho fatto io)
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      grazie delle info

      domani sera la riprendo in mano, adesso e dal carrozziere... sfiga vuole che il primo giorno che l'ho in mano un pirla mi viene contro in retro e ma centrato la portiera sinistra. che sfiga!!!!
      vi aggiornerò sulla mia situazione.... ciao ciao notte

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Salve !
        Partecipo poco al forum, ma vi seguo sempre con interesse.
        Il carozziere mi ha perso il pannello copri baule (cappelliera ), c'è qualcuno che me lo può procurare ?
        Non saprei a chi rivolgermi.
        Un grazie anticioato.
        Piero.

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da Prosecco2 Visualizza il messaggio
          Salve !
          Partecipo poco al forum, ma vi seguo sempre con interesse.
          Il carozziere mi ha perso il pannello copri baule (cappelliera ), c'è qualcuno che me lo può procurare ?
          Non saprei a chi rivolgermi.
          Un grazie anticioato.
          Piero.
          Ciao io ne ho uno in discrete condizioni, se ti può interessare scrivimi in pm

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
            Vai con un bello scarico dritto dall'uscita turbina sino in fondo. Mettli da 63 mm. Togli la scatola filtro e sbattici su un funghetto del cavolo... Non farti troppi problemi se ti sembra non pescare aria fresca...
            Vedrai già con queste pochissime modifiche sarà tutto un altro par di maniche...
            Poi puoi alzare un poco la pressione della turbina sino a farla lavorare a 0,8-0,9... In questo modo arriverai intorno ai 190-195 cv veri... E non so pochi per il peso della vettura e per una 4x4 che era allora tra le più scorrevoli...
            Io allo stato attuale ho circa 210 cv veri ma non ho la turbina originale...
            ma come sauro mi lasci esterefatto...quando la vendevi ne avevi 260 e adesso 210cv...aaaahhh e' come l'm5 che prima ne aveva 365 "veri" e adesso nell'accesa discussione sulla s3 ne ha 341...........saranno mica le famose

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              @ mazda gtx
              hai un PM
              Ciao a tutti.

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                un'altra cosa scendete dagli allori che la delta che avete assomiglia solo esteticamente a quella che tanto ha vinto.. invece la 323 assomiglia molto a quella che ha vinto qualcosa visto che era un gr N..
                Esattamente...



                infatti di delta non se ne vedono mai in pista li vedi sempre tutti nel parcheggio che parlano e si raccontano storie... mentre di subaru ne vedi molte girare e non parlo delle sti che sono nuove parlo anche delle old del 95, che girano senza rompere e senza il telaio che flette, ho sempre ammirato la delta perchè è un mito ma voi passate di qua non per confrontarla e per scambiare duo opinioni ma solo per attaccare saurob e rompere
                Ma guarda un po' che recensione succulenta per quel che concerne "l'assetto di guida"... E la tipologia di 4x4... Sembrano lei mie parole è?

                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  ciao a tutti nessuno ha una 323 gtx da vendermi a poco x usare sulla neve??? se sapete qualcuno che la vende contattatemi grazie ciao
                  L'importante nella vità è non prendersela....
                  Ma farsela dare!!!!


                  ACQUISTO SAXO VTS 16V - 106 RALLY INCIDENTATE O FUSE
                  NOLEGGIO 106 1600 16v RALLY N2
                  WWW.PONTIGGIASPORT.COM

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da TurboFireCow Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti nessuno ha una 323 gtx da vendermi a poco x usare sulla neve??? se sapete qualcuno che la vende contattatemi grazie ciao
                    ciao ti ho risposto in pm

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                      ma ema smettila..hai un delta e si sa tutta la manutenzione che ci va dietro...ti rendi ridicolo con le tue stesse parole
                      E guardatelo....


                      Può essere.
                      In genere in quell'officina o c'è la mia o c'è quella di mio fratello e sono entrambe bianche......

                      .....però è più probabile che tu abbia visto la mia...... quella di mio fratello non si rompe quasi mai mentre la mia ormai fa parte dell'arredamento di quell'officina.....
                      Fonte:

                      http://forum.audirsclub.it/showpost....postcount=1342

                      Ragazzi sto godendo.... Avete capito fa già parte, la sua Deltona dell'arredamento dell'officina AUTOTEKNICA!!!

                      Da non crederci.... W l'affidabilità del DELTONE!!!!
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X