Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    non pensavo ci fossero tanti cultori della 323 in giro.
    come possessore di 2 Mazda3 non posso che apprezzare la capostipite della serie...
    SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
    NON IMPORTA CHE AUTO TU ABBIA...L'IMPORTANTE E' CHE TU SAPPIA PORTARLA AL LIMITE

    Nuova Mazda3 2.2 MZR-CD 185 CV SPORT

    Mazda3 Club Italia

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
      Ciao, di che anno è la tua GTX?
      la mia del 91

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Ciao a tutti !
        Sono nuovo di questo forum e questo è il mio primo messaggio!
        Sono possessore di un Mazda 323 1800 turbo benzina 4x4 immatricolata nel 91 sul libretto c'è scritto potenza 120KW-19 cv
        ora vorrei capire che modello è se il 166 cv o il 190! se è il 166 quali modifiche monta il 190 cv ? como posso raggiungere questa potenza ?
        al seguente indirizzo trovare un video della macchina fatto 2 settimane fa se puo esservi di aiuto YouTube - Mazda 323 snow rally from Cari's house non riesco a postare le immagini =(

        La macchina consuma un po di olio e acqua e ha la frezione quasi finita, davanti è un po ammaccata ma non sono stato io!!! Per la cifra che ho speso non posso lamentarmi!!

        Siccome è giu di carrozzeria gli ammortizzatori sono scoppiati e altre cose, vorrei farci un rialzo generale e aumentarci la potenza, magari ci rifaccio il motore che brucia un po tutti i liquidi oltre che la benzina
        quali migliorie posso effettuare?
        vi faccio presente che ha gia il filtro a cono e la pressione del turbo è a 0.9 bar mentre lo scarico è originale perche ho dovuto fare la revisione!
        Mi sono accorto che ha un ridicolo intercooler piccolissimo e nascosco ( non so come farà a raffreddare) !!!!


        w la neve e il mazda con i kiodi!!!!!!! =) lollllllll!!
        Ultima modifica di k14ru; 13-01-2010, 14:56. Motivo: tolto un video !

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          non sai la potenza della tua auto?

          19 sono i cavalli fiscali

          120 kw = 163.2 CV
          "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            ehehe no perche il tipo che me l'ha venduta non sapeva neppure lui che aveva o che non aveva ! quali sono le modifiche da apportare per arrivare almeno a 190 cv ??
            Dimenticavo il mio 323 davanti non ha il paraurti con i fari sotto ma penso sia quello base!!
            come si fa a postare le immagini ?
            Grazie SUNBURN !

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              oggi monto solo il finale dello scarico.. tutto dritto senza barilotto

              il resto ...spegni fiamma o cat lo devo lasciare altrimenti ciao patente.

              foto stasera

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                la 323 è un gran bel mezzo ne ho avuta una è mi sono divertito un sacco soprattutto sul bagnato e la neve.. ne trovassi un'altra come dico io ci penserei..

                mettete qualche foto delle vostre..
                [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da k14ru Visualizza il messaggio
                  ehehe no perche il tipo che me l'ha venduta non sapeva neppure lui che aveva o che non aveva ! quali sono le modifiche da apportare per arrivare almeno a 190 cv ??
                  Dimenticavo il mio 323 davanti non ha il paraurti con i fari sotto ma penso sia quello base!!
                  come si fa a postare le immagini ?
                  Grazie SUNBURN !
                  mettici uno scarico e a 0,9 li hai gia' quei cavalli,forse qualcosa in piu'
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    ciao andrea è una vita che non ci si sente.. dopo aver cambiato qualche macchina ora mi trovo con la uno turbo e la frontera che ho dovuto prendere per fare dei lavori a casa che appena termineranno la vendo, e mi è tornato un pò il pallino del mazda, alla fine mi sono divertito un sacco quando l'avevo.. però per forza deve essere un gtr questa volta, tu per caso hai una turbina di un gtr che ti avanza? ho un amico che ne cerca una ma non ha un mazda... ciao
                    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      ciao lele..ti ho risposto in pm..no turbe gtr non ce ne in giro,ne sto cercando una anch'io da tenere.saluti a tutti
                      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X