Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    andrea svuota i pm che ho il numero ciao
    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Cercasi urgentemente parolio del cambio per mazda 323 gtx lato guida ( per interderci quello dove ci va il semiasse piu corto anteriore ) GRAZIEEEEEEEE =) !!!

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        basta che vai alla ford e lo ordini ce li hanno nuovi da darti..per me sono brutte notizie, però.. quando inizia a perdere il paraolio non è perchè non tiene più ma perchè prende gioco il semiasse.. prova a sdraiarti sotto e prenderlo con una mano e scorlalo, se ha gioco è il cuscinetto dentro al cambio che è andato.. è successa anche a me la stessa cosa.. ho cambiato il paraolio e perdeva.. l'ho ricambiato perchè pensavo di non aver fatto un buon lavoro e perdeva ancora.. e allora sono andato da un conoscente meccanico e mi a detto di provare i semissi e infatti avendo un pò di gioco era li il problema.. ho risolto buttandoci un pò di olio tutti i mesi.. finchè non si è rotto in due.. auguri..
        [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          azzarola non mi dire cosi èèèè!!! la porto a lurdes ! ci ho appena montato 2 ammortizzatori nuovi di pacca davanti!!! quanto costa un cambio della silcar rinforzato??' cambio gtx o gtr è uguale ??'

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            gtr o gtx è uguale, io un cambio rifatto nuovo lo avevo trovato a 500 euro.. per la potenza che la gtx se non lo si maltratta troppo l'originale dura.. magari puoi rifare il tuo di cambio.. poi non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, magari è solo il paraoli.. comunque vai a ordinarlo nuovo e prova a sostituirlo..
            [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              ok grazie!!! di am tutti a voi i culi ??? un cambio nuovo 500 euro dove lo trovo ioooo?? cmq lunedi dovrebbe arrivare il paraoglio speriamo bene !!!

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                andrea svuota i pm che ho il numero ciao
                lele rimandami anche il tuo che non lo trovo piu'
                E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  ciao, ,ma questa macchina e con 200cv? a vedere come sale di giri non mi sembra... maari sbaglio.

                  e una sempplice domanda ragazzi

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Se vado dietro al tuo discorso allora questa quanti ne ha?

                    YouTube - Audi TT Roadster 225 quattro: 0-160 km/h. Auto stock

                    YouTube - Audi TT Roadster quattro 225 cv 1.8 20V: ripresa 2° marcia a partire da 2000 giri/m
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      già non sei nel mio discorso... perchÈ mi fai vedere un audi???

                      diciamo le cose come stanno nei 2 video tuoi... l'auto sale di giri molto lentamente!!

                      ma e la tua??

                      ti metto la mia tra pochi giorni e vedi la differenza.... ciao Saurob

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X