Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da Ale555 Visualizza il messaggio
    ...a me piacerebbe trovare una macchina intera... è affascinantissima...
    lo so che purtroppo sono rarissime...
    In provincia di BG ne ho vista una (GTX )bianca ,targa BL in vendita presso un concessionario Renault.
    Se serve mi informo meglio.

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Gtr in vendita penso nord italia 3472294022.si chiama sergio non lo conosco
      Scritto con un dispositivo mobile
      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Ragazzi... ci siamo quasi... a breve seguiranno anche delle bele foto... Struemnti aggiuntivi nell'abitacolo quasi montati, assetto XYZ montato e... sentite sentite un bel collettore in acciaio fatto come Dio comanda è quasi pronto!!!
        Pompa benzina Bosch maggiorata adattata con non poca fatica... Ora appea il collettore sarà pronto verrà montato e vedremo di capire il perchè di questa "lentezza" nel predendere i giri... grazie alla wide-band avrò modo di verificare in tempo reale la carburazione e con il manometro turbo la sua pressione... se tutto risulterà ok allora non rimarrà che capire se ci sono problemi nella gestione dell'anticipo... Il futuro è montare elettronica Microtec eliminando quel caxxo di debimetro a pale!!
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
          Gtr in vendita penso nord italia 3472294022.si chiama sergio non lo conosco
          Scritto con un dispositivo mobile
          provincia di sondrio
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            ciao andrea è quella rossa? ho scrito al tipo. se non fosse quello ho contattato un ragazzo con un R rossa con 200.000km e non ha mai toccato ne cambio ne turbina, deve aver trovato quella perfetta e non l'ha sicuramente sfruttata.. tu che dici può fare ancora qualche km?
            [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
              ciao andrea è quella rossa? ho scrito al tipo. se non fosse quello ho contattato un ragazzo con un R rossa con 200.000km e non ha mai toccato ne cambio ne turbina, deve aver trovato quella perfetta e non l'ha sicuramente sfruttata.. tu che dici può fare ancora qualche km?
              ciao lele penso che sia la stessa ho trovato l'inserzione in giro.ora ho visto che e' anche su autoscout.se e' stata tenuta con un po' di criterio km ne puo' fare ancora tranquillamente.se vuoi passa da milano e vengo a vederla con te,nessun problema
              E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                nel caso ti faccio sapere, avevo scritto al tipo e sia la turbina sia il cambio sono originali, non ha mai toccato nulla ne pressione ne scarico.. si correi il rischio di prendere un auto che poi te ne fa spendere altrettanti per sistemarla..
                [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  se ha girato con pressioni ori e' un'ottima cosa.spesso fanno una brutta fine proprio perche' vengon toccate da chi non ce ne capisce un cazzo...
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    si si non gli ha mai fatto nulla.. vabbè vedremo, se la dovessi andare a vedere ti chiamo, ciao
                    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      ciao raga come va? io sono in preparazione della grigia ho smontato tutto l'inerno per montare il rollbar mi aspetta un bel pò di lavoro appena riesco faccio due foto dei lavori e le posto ciao ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X