Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
    mettere un distanziale e' un bel rompimento di palle,devi cambiar le colonnette con altre piu' lunghe,quindi smontar mozzi etc etc.io prenderei dei cerchi con offset piu' basso
    Perfettamente d'accordo ma dove trovo 4 cerchi con un offset negatovo ad un prezzo decente.
    A proposito, il tuo vecchio numero funziona ancora?

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      a meno che il lavoro non te lo fai tu,tra distanziali colonnette dadi e manodopera,spendi poco di piu' e cambi i cerchi...e ti rimangono anche gli originali da gommar da neve..
      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Ho capito!
        Dove posso trovare 4 cerchi?

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          dal fruttivendolo non penso... nuovi o usati?
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Ho provato dal fruttivendolo, li ha, ma non mi piacciono.
            Sono verdi.
            Nuovi o vecchi non importa, basta che non siano storti e costino poco.
            Ciao.

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da Prosecco2 Visualizza il messaggio
              Ho provato dal fruttivendolo, li ha, ma non mi piacciono.
              Sono verdi.
              Nuovi o vecchi non importa, basta che non siano storti e costino poco.
              Ciao.
              ahahahahahahahahahaahhaha.beh si posson sempre riverniciare
              stai sereno,trovar qualcosa di specifico usato e' molto dura
              comunque i cerchi lancer evo montano,se te ne frega della omologazione,e mi sembra anche honda civic recenti hanno 5x114,3 come attacco,magari in giro trovi qualcosa a prezzo.da verificare et e centraggi pero'
              io ho degli enkei 5 razze da 15 e dei 16,han qualche segno ma son dritti.dipende da quello che mi offri,se mi mandi un tuo contatto in pm ti giro le foto e magari ci mettiam d'accordo
              E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                per mazdaspeed.
                sto aspettando tue nuove per i cerchi.
                ciao a tutti.

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da Ale555 Visualizza il messaggio
                  ...a me piacerebbe trovare una macchina intera... è affascinantissima...
                  lo so che purtroppo sono rarissime...
                  ciao, io ho in vendita la mia... è una GTX ma con tante modifiche in con soli 49.000 km... E motore rifatto 4000 km fa in tutto e per tutto...
                  Ora devo separarmene perchè ho troppe auto... Ho preso una MX-5 Sport e ho appena investito soldi su una Nissan 350 Z del 2008 l'ultima serie fatta... quindi... La trovi su autoscout
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                    il cazzo di debimetro a pale e' una restrizione dai 320-330 cv in su...magari penso la sa lunga e ha da insegnare a tutto il mondo,partendo dall'uk e arrivando all'oz....

                    Il fatto che in alto non guadagnava i giri velocemente era dovuto al regolatore di pressione benzina danneggiato... oltre i 4000 giri/m la ingrassava all'inverosimile!!! Ora è tornata ad andare come un missile!!! Farò un filmatino!!!
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da Prosecco2 Visualizza il messaggio
                      per mazdaspeed.
                      sto aspettando tue nuove per i cerchi.
                      ciao a tutti.
                      hai mail con foto e dati
                      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X