Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    dai lele metti una bella mektronic....e non ci pensi piu..hehe

    visto che la mia macchina e in cura....potremmo andare con il tuo mazda a rimini al raduno japan??
    chi vivrà vedrà.....

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      ieri ho finalmente rotto il cambio pure io.. mi sembrava stesse durando troppo..

      ora ho ordinato dischi pastiglie tubi e olio cosi quando faccio il cambio la sistemo e gli monto la turbina e l'itercooler frontale un bel tagliando frizione e magari gia che ci sono monto tutta la gestione.. rimarrà ferma un pò ma poi tornerà più forte di prima..

      qui non scrive mai nessuno su forza un po di animo lo so che siamo in pochi.. mettiamo qualche foto ora ci provo ciao


      http://img156.imageshack.us/img156/4783/img0921qk2.jpg
      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da lelebmw
        Ma è un gtx trasformato gtr e riverniciato?
        I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
        MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
        Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
        ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
        - 2 Panit ® Team -

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da markmazda323
          Ma è un gtx trasformato gtr e riverniciato?
          si è un gtx con cofano e para del gtr e basta non è riverniciata era nera anche prima... la prossima settimana va in officina e si iniziano i lavori... freni turbina intercooler cambio frizione centralina.. restera ferma un pò ma almeno la sistemo per bene.. ciao
          [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da lelebmw
            si è un gtx con cofano e para del gtr e basta non è riverniciata era nera anche prima... la prossima settimana va in officina e si iniziano i lavori... freni turbina intercooler cambio frizione centralina.. restera ferma un pò ma almeno la sistemo per bene.. ciao
            cambiato il parafango anteriore sx?
            I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
            MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
            Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
            ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
            - 2 Panit ® Team -

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              ciao raga ho un favore da chiedervi qualcuno sa dove posso trovare un radiatore usato x il mio gtx mi si è forato sopra per fortuna e riesco a circolare però devo cambiarlo al più presto grazie a chienque mi risponda ciao ciao

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da markmazda323
                cambiato il parafango anteriore sx?
                e anche dx.. ora la mazda è a riposo si prepara per l'inverno.. ho tirato fuori la mitica uno turbo 1.3
                [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  siste cmq ci sono radiatoristi che li riparano in oltre guarda cosa ce di concorrenza!!
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR




                    questo è per voi......un bel 323 in una gara di neve e ghiaccio che ho visto.....
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da lelebmw
                      e anche dx.. ora la mazda è a riposo si prepara per l'inverno..
                      L'ho visto dal paracolpi del parafango... dato che i parafanghi che hai messo hanno il paracolpi diverso sostituisci anche gli altri o cambi il pezzettino del parafango?
                      Ah, i paraspruzzi li avevi sul parafango vecchio? Io li ho dovuti eliminare davanti perchè a suo tempo avevo preso il kit estetico mazda(speeddolo) [comprato (non completo) da un crucco che lo aveva preso alla MazdaMotor Leverkusen che lo distribuiva...lo trovavi nel catalogo zubehor] e con le minigonne non si possono + rimettere .
                      Ti chiedevo se era stato riverniciato perchè non vedevo nessuna decal.
                      Ciao
                      Ultima modifica di markmazda323; 21-08-2006, 16:36.
                      I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
                      MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
                      Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
                      ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
                      - 2 Panit ® Team -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X