Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    qui non scrive più nessuno.. sarete tutti a divertirvi sulla neve, continuo a dire che ne ricompro una, non si sa mai se ritrovassi la mia magari me la riprenderei, o una a poco.. il problema è fare un'altra assicurazione e un'altro bollo.. se tenevo la mia era del 91 potevo farla ASi..

    ciao a tutti e buoni traversi..
    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Continuo a dire... gran macchina
      Ma la gtx in cosa differisce dalla gtr, a parte la potenza?
      Immagino che le turbine siano diverse... e poi?

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da Ale555 Visualizza il messaggio
        Continuo a dire... gran macchina
        Ma la gtx in cosa differisce dalla gtr, a parte la potenza?
        Immagino che le turbine siano diverse... e poi?
        a livello di motore molto,turba internals elettronica,.sospensioni hanno gli stessi schemi con modifiche di contorno,antirollio e tarature piu' rigide di molle ammo etc,freni maggiorati con mozzi 5 fori , scatola guida piu' diretta.cambio sulle prime x era differente,poi hanno uniformato la produzione e le x restyling si trovano la stessa trasmissione dell'r.e' stata rivista un po' in tutto.
        Diciamo che le differenze maggiori si hanno nel reparto motore,dove su un gtr stappato con filtro e scarico ti trovi verso quota 300cv con 1 bar di pressione,per far gli stessi numeri sull'x devi metter mano al portafogli e sostituire turba e elettronica.
        differenza netta anche sui freni,e la scatola ravvicinata si fa sentire.
        l'assetto non lo calcolo,alla fine si mette sempre qualcosa di aftermarket
        con questo non dico che x non freni e non giri,anzi e' un gran bel giocattolo,intuitivo e reattivo
        E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
          qui non scrive più nessuno.. sarete tutti a divertirvi sulla neve, continuo a dire che ne ricompro una, non si sa mai se ritrovassi la mia magari me la riprenderei, o una a poco.. il problema è fare un'altra assicurazione e un'altro bollo.. se tenevo la mia era del 91 potevo farla ASi..

          ciao a tutti e buoni traversi..
          ciao lele,che fine ha fatto la tua?e' passata di mano?
          io son in fase cambio turbina,sta settimana dovrebbero finirmi i collettori,nel frattempo ho montato le termiche cosi settimana prossima son pronto se tutto va bene.
          ho guardato un po' in giro,ma non c'e' veramente nulla in vendita al momento.ti tengo informato se trovo qualcosa
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            andre peccato che il video non sia molto chiaro,dal vivo e' tutta un'altra cosa rama ti ha fatto la mappatura capod'anno cosi risparmi sui fuochi d'artificio?settimana prossima riparto vediamo di vederci,aperitivo col rollbar?
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Grazie delle info... mannaggia, se solo non fossero così rare!!

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                in vendita c'e' poco,sul forum sauro forse vende la sua x e marco l'r,le trovi anche su autoscout.ho visto che c'e' anche un x rosso a torino e un r sempre rosso
                E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                  ciao lele,che fine ha fatto la tua?e' passata di mano?
                  io son in fase cambio turbina,sta settimana dovrebbero finirmi i collettori,nel frattempo ho montato le termiche cosi settimana prossima son pronto se tutto va bene.
                  ho guardato un po' in giro,ma non c'e' veramente nulla in vendita al momento.ti tengo informato se trovo qualcosa
                  la mia x non so che fine abbia fatto, perchè il ragazzo a cui l'avevo venduta non ce l'ha più, ora sono un pò fermo magari più avanti mi piacerebbe un r ma a prezzo da fare ASI e usarla con 4 gomme chiodate.. Ora giro con una baracca di alfa gt che non trasmette emozioni, che macchina de merda.. w le macchine vecchio stile quelle si ti trasmettono..
                  [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    forse vendo la mia rossa se a qualcuno può interessare però diciamo che pretendo un pò non la svendo perchè è veramente poco sfruttata e assolutamente poco pasticciata monta assetto koni con molle eibach filtro a cono alzato la prex a 0,9 volante a calice sedili sparco e cerchi da 16oz bianchi omologati a libretto se a qualcuno interessa si faccia vivo

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      visto che mi han contattatato un po' di persone in pm,vi posso garantire che la macchina di siste e' assolutamente perfetta,e il piu' bel gtx che ho visto dal vivo,con i giusti accessori montati.anche se mi dispiace veder che la metti in vendita...

                      ste carica un po di foto del 323 da ghiaccio,stai facendo un ottimo lavoro!cosi tieni un po' viva la sezione.
                      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X