Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da lelebmw
    non si vede nulla!!

    appunto ....la tua macchina e meglio che non si veda....ihihihi

    caxxo e solo che non riesco mettere la foto..devo ridimensionarla....lo farò dopo con calma..
    chi vivrà vedrà.....

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da TEO5GT
      caxxo e solo che non riesco mettere la foto..devo ridimensionarla....lo farò dopo con calma..
      Buttala su imageshack...
      I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
      MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
      Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
      ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
      - 2 Panit ® Team -

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da markmazda323
        Hai trovato la soluzione?
        Penso che alla fine lo comprero nuovo usato è impossibile trovarlo ne in italia ne in svizzera cmq meglio cosi almeno sono più sicuro che non si rompa ciao

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da siste
          Penso che alla fine lo comprero nuovo usato è impossibile trovarlo ne in italia ne in svizzera cmq meglio cosi almeno sono più sicuro che non si rompa ciao
          dai crucchi si trova...
          ma forse sono lontanucci, eh?
          ciao!
          I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
          MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
          Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
          ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
          - 2 Panit ® Team -

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            ciao ragazzi mi sapete dire dove poso trovare un paraurti della gtr e un paracolpi ( TIPO RELLY ) grazie

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              ciao o un problema mi serve un diferenziale anteriore ce qualcuno di voi che sa dove rimediarlo
              grazie

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da mazda rsm Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi mi sapete dire dove poso trovare un paraurti della gtr e un paracolpi ( TIPO RELLY ) grazie
                -------------------
                ciao o un problema mi serve un diferenziale anteriore ce qualcuno di voi che sa dove rimediarlo
                grazie
                Nisba...ho guardato da un crucco ma ha solo un diff posteriore oltretutto nemmeno per la tua (per un 323 Kombi 4WD)...quindi nada!
                Conoscevo un crucco che aveva un GTR fuso, da cui mi ero fatto smontare e mandare il volante originale della Mazda by Momo, ma ho perso i contatti dopo che aveva cambiato casa! Ero in contatto anche con un demolitore crucco che sta a Nordhausen in Turingia, ma anche quello me lo sono perso!
                I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
                MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
                Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
                ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
                - 2 Panit ® Team -

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  ciao raga ho venduto la mia 323 turbo se vi servono un po di pezzi fatemi sapere ho una turbina originale gtx perfetta, frecce bianche vendute, due cuscinetti ruota nuovi paraurti post gtr, cofano gtx regalo, intercooler gtr, filtro diretto specifico perfetto pop off prezzi onestissimi ciao
                  [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    ciao ragazzi, col radiatore ho risolto, l'ho messo nuovo, secondo voi riesco a montare un intercooler frontale sul mio gtx senza cambiare il para ant?

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi, col radiatore ho risolto, l'ho messo nuovo, secondo voi riesco a montare un intercooler frontale sul mio gtx senza cambiare il para ant?
                      Se metti un aggeggino come questo dubito!
                      I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
                      MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
                      Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
                      ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
                      - 2 Panit ® Team -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X