Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Ottimo acquisto dai!!!!

    Pian piano sto smontando il vano motore del mio GTR, fino ad oggi ho tolto:
    - traverse e trapezi per smontare il cambio, quindi tolto cambio
    - tutta l'aspirazione
    - collettori di scarico e turbina
    - down pipe home made
    - paraurti ant
    - intercooler e relativi tubi
    - il motore è già tutto scollegato, prossima settimana si estrae
    - poi vari pezzi e pezzettini
    I problemi che dovrò risolvere saranno:
    - la turbina non sale oltre i 1.07bar, farò dei test mirati quando mi arriverà una vj23 che ho preso in UK
    - revisionare/rinforzare il cambio da Andre, poi aggiungere il raffreddamento forzato dell’olio con pompa e radiatore dedicati
    - nuovo intercooler maggiorato e relative tubazioni dato che l’originale ha le lamelle che si sgretolano… (mspeed appena puoi ricordati di darmi le misure del tuo, se vuoi )
    - sabbiare e riverniciare o zincare le parti arruginite e vedere di sistemare un po’ la ruggine sulla scocca
    - cambiare qualche gommino e cambiare qualche tubo in gomma che sono induriti…
    - poi varie ed eventuali
    Così avrò sistemato un po' il davanti, se mi avanzerà tempo vedrò del retrotreno altrimenti prossima estate... dato che oltre al ponte/ braccetti vorrei finire di sistemare anche la parte terminale dello scarico

    Direi che mi sono ficcato in un brutto circolo vizioso...

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      ciao enrico le misure te le prendo sto weekend in linea di massima e' un pelo piu grande della bocca centrale del paraurti e di spessore 10cm circa.l'uscita turbo l'ho fatta girare lato passeggero.odio chi allunga solamente il tubo di mandata per farlo arrivare dall'altra parte,sei avvertito
      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        non preoccuparti, vorrei farlo così (se i tubi non sbattono con il downpipe artigianale)

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          praticamente è il giro tubi che ho io,solo che ho un ic piu' grande.ci son dei kit su ebay per i tubi intercooler ,so che vanno un pelo modificati xche' non perfetti ma per il resto sono ok
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
            se i pistoni sono a posto non vedo il motivo di cambiarli

            - - - Aggiornato - - -

            mi son fatto un regalo.qui ancora a casa da un mio amico

            [qimg]http://i40.tinypic.com/1zgrmug.jpg[/qimg]
            Che bella! Complimenti...appena ti vedo tocco due tubi e te la metto ad 1.6bar fissi🙈🙉🙊...azz te l'ho detto!

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              no questa rimane cosi originale e immobile la uso per passeggiare mi sento fonzie quando la guido ahhahahahhahaha
              E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                no questa rimane cosi originale e immobile la uso per passeggiare mi sento fonzie quando la guido ahhahahahhahaha

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  allora armin hai risolto i problemini? hai montato la pop?

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Mspeed oltre alle dimensioni dell'intercooler dimmi anche i diametri dei tubi che voglio fare un confronto su quello che ho in mente io, grazie

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      chiassà armin dov'è finito... doveva sfogarsi, magari è andato a fare il rally dei mille laghi
                      e mspeed, le dimensions cooler/tubi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X