Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da enrico210 Visualizza il messaggio
    aooo siete vivi?
    Ho deciso che mi compro anche:
    - un kit per aumentare il camber tramite una vite eccentrica +/-1.5°
    - poliuretano per riempire i supporti motore
    - un po' di boccole superpro per l'avantreno compreso quelle eccentriche per la regolazione del caster

    E voi niente news?

    Mspeed, per far passare il tubo dell'itc lato passeggero hai tagliato il gancio di traino a filo traversa?
    e' arrivata l'estate e alla piazza ha aperto l'estivo tutte le notti

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      ...vabbè che l'estivo è aperto tutte le notti ma prima o poi qualcuno riuscirà ad uscire dal locale??
      dai nessuno che scrive qualcosa/novità?
      Io sto andando avanti lentamente con i lavori di restauro... ho fatto riverniciare un po' di telaietti, zincare un po' di viti, ora sono alle prese con l'oil catch can artigianale, un po' di boccole whiteline e superpro arrivate, un set in inox su snodi sferici, ora devo rimontare le parti sul motore, poi mi dedicherò al trattamento del telaio (sempre vano motore).
      Poi sono dietro a decidere che marca di itc montare... che palle ce ne sono migliaia di cinesi e quelli di marca costano un botto... voi che esperienza/consiglio mi riportate?

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio
        e' arrivata l'estate e alla piazza ha aperto l'estivo tutte le notti
        Ho rubato la battuta ad un balordo...
        Speriamo che batta un colpo!
        ...chissà se gli son piaciuti i lampi rumorosi dell'altra sera!
        Ahahah, grazie ancora della visita improvvisata André!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Up!

          Tutti in vacanza?

          Qui non si scrive nemmeno ... Ma quanto caldo fa!

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio
            Up!

            Tutti in vacanza?

            Qui non si scrive nemmeno ... Ma quanto caldo fa!
            Io ci sarei ma gli altri no... Armin volatilizzato (non risp neanche alle mail), andre SLO è oberato di lavoro, tu sei impegnatissimo con i preparativi
            oggi ho rimontato tutte le robe addosso al motore (manca qualche cosetta ancora), prossima settimana mi dedico al vano motore tra pulizia, e trattamento ruggine, purtroppo il mecca non ha mai tempo per smontarmi il cambio... per non parlare del fatto che secondo glia americani due cuscinetti del cambio sono fuori produzione................................................. uff.................

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Eccomi di ritorno dalle ferie
              Purtroppo in questi mesi la GTR è rimasta buona buona in garage in attesa dell'inverno (si spera nevoso)
              A presto
              Ciao

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da Armin Visualizza il messaggio
                Eccomi di ritorno dalle ferie
                Purtroppo in questi mesi la GTR è rimasta buona buona in garage in attesa dell'inverno (si spera nevoso)
                A presto
                Ciao
                Ciao!
                Se hai ancora i cuscinetti vecchi del cambio potresti vedere se hanno delle sigle/codici/marche stampigliate sopra?
                Ho trovato delle corrispondenze tra codici mazda e fornitori di cuscinetti ma non di tutti...
                Grazie

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da enrico210 Visualizza il messaggio
                  Ciao!
                  Se hai ancora i cuscinetti vecchi del cambio potresti vedere se hanno delle sigle/codici/marche stampigliate sopra?
                  Ho trovato delle corrispondenze tra codici mazda e fornitori di cuscinetti ma non di tutti...
                  Grazie
                  Ciao Enrico
                  Purtroppo i cuscinetti vecchi me li hanno mostrati (quelli della Silcar) per dimostrare il lavoro fatto ma non ho pensato di riprenderli e li ho lasciati a loro da buttare
                  Se li chiami potrebbero esserti d'aiuto forse.

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Ok, no problem.
                    Altra cosa... potresti prendermi una misura sul tuo gtr che il mio ha il cambio smontato?
                    Mi servirebbe la luce che c'è tra il coperchio nero del cambio ed il longherone del telaio, per darti un'idea potrebbe essere sui 10mm circa...
                    Grazie, ciao

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da enrico210 Visualizza il messaggio
                      Ok, no problem.
                      Altra cosa... potresti prendermi una misura sul tuo gtr che il mio ha il cambio smontato?
                      Mi servirebbe la luce che c'è tra il coperchio nero del cambio ed il longherone del telaio, per darti un'idea potrebbe essere sui 10mm circa...
                      Grazie, ciao
                      mi quoto per sapere se qualche anima pia mi prende tale misura... grazie (non andre di gorizia che ha cambio modificato)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X