Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    oggi te lo misuro io

    - - - Aggiornato - - -

    e comunque quello stronzo di andre si e' sposato quindi deve una birra a tutti
    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
      oggi te lo misuro io

      - - - Aggiornato - - -

      e comunque quello stronzo di andre si e' sposato quindi deve una birra a tutti
      ...infatti non si è bevuta birra, solo un po di vini del Collio!

      Posso darVi la misura del diametro della fede se volete!
      Ahahaha

      ...verrete insaccati pure voi un giorno!

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        mspeed e la misura?
        ande si è sposato, tempo 6 mesi e la moglie ordinerà la rottamazione del 323 sta solo aspettando che si ripigli da questo colpo...

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da enrico210 Visualizza il messaggio
          mspeed e la misura?
          ande si è sposato, tempo 6 mesi e la moglie ordinerà la rottamazione del 323 sta solo aspettando che si ripigli da questo colpo...
          ...già continuo motivo di discussione quale merce da baratto per saldare qualche debito domestico: mai!
          Ultima modifica di ANDREA323; 20-09-2013, 14:08.

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Ciao a tutti!
            Sto per acquistare una mazda 323 gtr del 93, prima del passaggio però la iscrivo asi, qualcuno l'ha già fatto?
            Sapete dirmi il prezzo reale, per curiosità? Ha 180.000 km ed è in ottimo stato.
            Quali sono le specifiche dei cerchi originali da 15 (canale, et, attacco, centraggio)? Vorrei cambiarli con altri più larghi...
            grazie
            Ultima modifica di Ovtech; 21-09-2013, 14:10.

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da Ovtech Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!
              Sto per acquistare una mazda 323 gtr del 93, prima del passaggio però la iscrivo asi, qualcuno l'ha già fatto?
              Sapete dirmi il prezzo reale, per curiosità? Ha 180.000 km ed è in ottimo stato.
              Quali sono le specifiche dei cerchi originali da 15 (canale, et, attacco, centraggio)? Vorrei cambiarli con altri più larghi...
              grazie
              Io non posso aiutarti per il discorso ASI, è meglio che trovi un club di auto storiche nella tua zona e chiedi info dettagliate, costi, tempi, ecc...
              I cerchi sono 15x5.5J ET47,5 - fori 5x114.3 - centraggio 67.1
              posta un paio di foto appena la prendi eh!!! qua siamo già in pochi e a breve ci sarà una defezione (non io...) quindi uno nuovo è sempre ben accetto

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio
              ...già continuo motivo di discussione quale merce da baratto per saldare qualche debito domestico: mai!
              ooo bene! bisogna puntare i piedi su certe cose

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Ciao Ovtech

                I miei cerchi sono da 7,5x16 ET 40 e sono a filo
                Considera che già così non posso abbassare troppo le sospensioni altrimenti nei tornanti gratto la gomma

                Scusa Enrico ma chi può avere il coraggio di abbandonarci?

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da Armin Visualizza il messaggio
                  Sono ormai 20 gg che non uso la mia 323 in quanto sono in attesa di rimontare il cambio rinforzato, la frizione (by andrea323) e la pop off bonalume e sono già in astinenza
                  Spero di riuscire ad averla pronta entro prox settimana
                  In previsione del prox inverno per uso in notturna su neve mi arrapano questi fari
                  [qimg]http://i46.tinypic.com/4r6agg.jpg[/qimg]

                  [qimg]http://i47.tinypic.com/ndripd.jpg[/qimg]

                  Troppo tamarri a Vs avviso?
                  Pensate che sia indispensabile forare il paraurti per fissarli?

                  In relazione a quanto già detto precedentemente è arrivato il momento di acquistare i faretti aggiuntivi... io pensavo questi:
                  [IMG][/IMG]
                  Mi resta solo il dubbio su come fissare i supporti al telaio e se optare per dei fari di profondità o fendinebbia
                  Vista la posizione verrebbe da dire profondità, ma la sera con nevicata in corso non vorrei vedere solo un muro bianco con questi ultimi
                  Cosa mi suggerite in merito?

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da enrico210 Visualizza il messaggio
                    Io non posso aiutarti per il discorso ASI, è meglio che trovi un club di auto storiche nella tua zona e chiedi info dettagliate, costi, tempi, ecc...
                    I cerchi sono 15x5.5J ET47,5 - fori 5x114.3 - centraggio 67.1
                    posta un paio di foto appena la prendi eh!!! qua siamo già in pochi e a breve ci sarà una defezione (non io...) quindi uno nuovo è sempre ben accetto
                    grazie, per ora ce l'ho in mano qualche giorno, è quella rossa in vendita su subito.it
                    perchè ce l'ho in mano? perchè è di mio fratello, la sto provando per valutare l'acquisto

                    Originariamente inviato da Armin Visualizza il messaggio
                    Ciao Ovtech

                    I miei cerchi sono da 7,5x16 ET 40 e sono a filo
                    Considera che già così non posso abbassare troppo le sospensioni altrimenti nei tornanti gratto la gomma
                    Eh beh, la tua è messa giù da paura! sia come assetto che come ruote

                    Ah dimenticavo: il manometro turbo (che perarltro non mi piace assolutamente dove è messo, è esterno al centro del cruscotto), andando con un filo di gas ondeggia attorno a -0,5 bar... è rotto? spingendo invece segna molto più di 1 bar, mi sembra strano visto che ha 240cv
                    Ultima modifica di Ovtech; 24-09-2013, 08:50.

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      http://www.youtube.com/watch?v=D0w9bfZ9czU

                      è rotto secondo voi? io non me ne intendo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X