Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    mhm...
    mi sa che per il paraurti dovrei far fare uno stampo a mio fratello per riprodurlo all'occorrenza in vetroresina
    tra l'altro, poco prima di acquistare la mia, me ne sono fatto sfuggire uno assieme ad altri pezzi interessanti

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Ciao ragazzi, tutto bene? è da un po che nn leggo più e vedo che qualche nuovo appassionato si fa vivo...Io alla mia gtx da divertimento ho appena comprato un bell'assetino a ghiera da gara e un motore di scorta... fra un po inizio a prepararmi per il ghiaccio, speriamo faccia bello freddo quest'anno...

      Per il paraurti gt-r ho conosciuto un austriaco che me li farebbe per 150€ più spedizione se qualcuno è interessato si divide la spedizione e vi giro in pm l'e-mail di questo ragazzo..

      di gia chiedo se qualcuno ha in giro un cablaggio motore completo del gt-r?

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, non tira più il freno a mano, che voi sappiate il registro si trova sotto la leva o direttamente sulle ruote posteriori?

        Grazie mille
        -->ASPIRATO RULEZ <--

        www.tonisfriends.com i miei amici

        Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          per ora a me non serve il para in quanto ne ho già uno di ricambio, cmq buono a sapersi che qualcuno ha già lo stampo, sarebbe da capire quanto costa spedirlo dall'austria.......... penso troppo.
          per l'impianto elettrico senti mazdaspeed che sta vendendo tutto
          per il freno a mano mi verrebbe da dirti zona leva ma non sono sicuro

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Finalmente sono riuscito a scattare qualche foto dopo aver installato i fari di profondità
            A livello di visibilità è un altro mondo, peccato che per essere in regola dovrei farli omologare.
            Anche i tubi in treccia mi hanno finalmente dato una frenata più pronta e sicura rispetto a prima
            e lo sbuffo della pop-off ....... una figata.


            Ultima modifica di Armin; 24-11-2013, 20:28.

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              comodi i fari di profondità...
              per il freno a mano c'è sia sulla leva del freno che sulle pinze, se nn frena proprio ti conviene iniziare a regolarlo dalle pinze, c'è da togliere un bulloncino con la brugola del 5 se nn ricordo male e sotto trovi una brugola piu grossa mi pare dell 8 che è il vero e propio registro..

              x enrico, grazie l'ho contattato...

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                belli armin, ma quando si è di traverso quelli di profondità non servono più a molto, forse sono da mettere anche quelli per illuminare il vicino lateralmente.
                Fissati alla mascherina?

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Ciao Enrico
                  Ho fatto delle staffe che ho ancorato al telaio
                  La mascherina non l'ho forata
                  Ho tolto le griglie originali sostituendole con altre simili in lamierino che ho forato per permettere il passaggio delle piastrine.

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
                    comodi i fari di profondità...
                    per il freno a mano c'è sia sulla leva del freno che sulle pinze, se nn frena proprio ti conviene iniziare a regolarlo dalle pinze, c'è da togliere un bulloncino con la brugola del 5 se nn ricordo male e sotto trovi una brugola piu grossa mi pare dell 8 che è il vero e propio registro..

                    x enrico, grazie l'ho contattato...
                    grazie mille
                    -->ASPIRATO RULEZ <--

                    www.tonisfriends.com i miei amici

                    Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Ciao a tutti
                      Oggi brutte notizie in quanto nuovi problemi al GTR.
                      All' accensione ho subito capito che qualcosa non andava in quanto il motore appena avviato faceva non prendeva i giri
                      Al secondo tentativo si è messo in moto ma e come se funziona a tre qualcosa di simile
                      In attesa di portarla a far vedere, avete qualche suggerimento?
                      Le candele le ho cambiate da pochissimo ed ho messo le NGK suggerite
                      Potrebbero forse essere i cavi?
                      Anche quelli però dovrebbero esser stati sostituiti dal vecchio proprietario poco prima di metterla in vendita.
                      Altre cose???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X