Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    ciao enrico.una marea ancora..tutta roba doppia(o tripla..).e ho ancora quella famosa scocca..per il kit ti mandero' foto.non ricordo di preciso,ma la fattura era abbastanza pesante..se ti do i codici riesci averificarmi i prezzi?anche perche' me l'ha chiesto altra gente ,io la fattura non la trovo e qui in mazda son dei rincoglioniti..per il cat non ho idea,era sull'r nero,appena preso levato subito.ti mandero foto e dettagli anche di quello.la tua come sta?gia' girata la chiave?foto?
    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      per i prezzi dubito che in conce mi diano una mano... Però per avere un'idea puoi utilizzare i prezzi in dollari dei siti americani e moltiplicare x 1.5 minimo (per es. 10$ da noi 15€...), se ti basta una stima.
      Per il kat non ho fretta, quando vuoi misura (se non è da 70 puoi già fermarti...).
      La mia è da una settimana che non riesco a metterci le mani e mi sa che anche questa salta... spero di accenderla la prox...

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        sui siti usa difficile trovarli visto che non eran commercializzatie cmq non son affidabili perche' il ricarico e' diverso(ho visto con un ricambio mitsu,in usa veniva due terzi,in asia quasi la meta',ma poi con dazi e trasporto non ne val la pena).basta andar dal ricambista col tuo numero di telaio, tempo un paio di giorni ti mandan mail o preparan il preventivo.il kat e da 2.5(63)
        E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
          sui siti usa difficile trovarli visto che non eran commercializzatie cmq non son affidabili perche' il ricarico e' diverso(ho visto con un ricambio mitsu,in usa veniva due terzi,in asia quasi la meta',ma poi con dazi e trasporto non ne val la pena).basta andar dal ricambista col tuo numero di telaio, tempo un paio di giorni ti mandan mail o preparan il preventivo.il kat e da 2.5(63)
          girami i codici e il nome della parte che provo in conce.
          kat troppo piccolo...
          grazie cmq

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            ciao non li ho sottomano ora.cmq basta che vai con il tuo numero di telaio,non posson sbagliare

            - - - Aggiornato - - -

            senti kit pistoni,con spinotti e e fasce,kit guarnizioni blocco e testa,prigionieri testa,guarnizione testa,guarnizione copripunterie,pompa olio
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Ciao Mazdaspeed
              Da un lato sono contento che tu sia riuscito a venderla, ma dall'altro non riesco ad immaginarti senza 323..
              Il Mitsu ce l'hai già? posta qualche foto.....
              Mi raccomando... non abbandonare questo forum però.

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Qualcuno ha i profili in plastica che coprono i montanti del parabrezza destro e sinistro?
                Grazie

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  ciao il mitsu ce l'ho gia' da un 3 mesi ormai.e' un evo 5 gsr presa in uk.per ora e' praticamente originale,ha solo un catback hks e un filtro a cono.se il tempo permette dovrei convertirlo gia' quest'anno.e' un lavoro abbastanza oneroso e complesso(va messa completamente a telaio fino ai sedili dietro),ma ho un paio di contatti che lo fanno di professione che mi seguono,e un po' dimateriale l'ho gia ' preso e qualcosa e' in arrivo anche settimana prossima.per il resto non penso di farci grossi lavori a breve,probabilmente solo una mappa ,pompa benzina,scarico completo e camme.
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR






                    ho da montare paraspruzzi ralliart,logo mitsu sull'ala e settimana prossima vado a prender 4 bbs neri dell'evo 9

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da nando.s Visualizza il messaggio
                    Qualcuno ha i profili in plastica che coprono i montanti del parabrezza destro e sinistro?
                    Grazie
                    costano una cifra e saltan sempre.

                    io ne ho uno destro,e rotto l'ngolo superiore ma il pezzo c'e' ,si puoi incollare stuccare e dargli una passata di nero opaco,e' recuperabile.ho anche un sx ma mancan sempre il pezzo sopra
                    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Bellissima....
                      Peccato che in Italia con il superbolllo attuale, auto così diventerà sempre più difficile acquistarle (specie come seconda auto come nel mio caso)
                      Io attendo ancora due o tre anni e poi se trovo un Subaru wrx alla soglia dei vent'anni pensionerò la GTR

                      Per Enrico
                      Quest'anno non ti potrai lamentare della mancanza di neve in Friuli vero......
                      Io ho dovuto approfittare dell'unica serata di neve giovedì scorso
                      Sempre uno spettacolo la guidabilità della 323 , Peccato solo che il vuoto ai bassi inizia a pesarmi un po' e cedo che la Pop-Off Power-pop Bonalume a scarico libero abbia accentuato il problema.
                      In effetti per l'uso che ne faccio dell'auto mi verrebbe voglia di scambiare la turbina del GTR con una del GTX
                      Potrebbe sembrare una bestemmia ma voglio ridurre il turbo-lag in qualche modo.
                      Consigli su come fare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X