Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
    per la diagnosi l'elettrauto mi ha detto che non ci si riesce finalmente ho messo a posto la chiusura centralizzata eliminando quella vecchia che andava a massa. il gt-r che ho trovato c'è l'ha un demolitore in valtellina vicino a morbegno dovrei andare a vederlo uno di questi giorni l'unica cosa che so è che è picchiato frontalmente e il motore l'ha già venduto poi sta ritirando un gtx e li vicino c'è ne un altro gtx grigio in vendita targato. per il volante mi interesserebbe perchè da quel che so è un momo o no? così almeno se mi fermano non mi dovrebbero fare storie per il t ti chiamo uno di questi giorni. Per girare sulla neve fra un pò se si abbassa la temperatura dovrebbero allestire una pista (non molto grande) a un 30 min da casa mia se no c'è quella di livigno dove vorrei andare a fare qualche corso ciao
    E' un momo...vai sicuro...ce l'ho io...con il coprirazze!!! E non ti dicono un tubo con quello, è un ricambio originale...e sul coprirazze c'è scritto MAZDA...!
    I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
    MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
    Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
    ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
    - 2 Panit ® Team -

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      grazie il volante così sarebbe perfetto perchè mi han detto che se vogliono con quelli aftermarket ti potrebbero ritirare il libretto ciao ciao

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        riguardo i dischi forati e baffati ctf sono il massimo,poi con i tubi freno tipo areonautici la frenata è più pronta e potente,le pastiglie ctf io non le ho trovate ma ricordo le vecchie ferodo racing,con quelle si otteneva una frenata quasi irreale tanto era potente.Dopo aver montato un sistema frenante così io mi sono preso delle gomme all'altezza;ADVAN 038 da provare!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          grezzo foto della tua r?
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
            grezzo foto della tua r?
            ciao forse il 14 gennaio vado a monza ci conto ci troviamo li.. vengo con la peugeot 306.. complimenti ragazzi belle le vostre mazda.. un po mi manca la mia 323 ma, (BISOGNA CAMBIARE, NO)
            [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              magari ci verrò anch'io a monza però non sono sicuro ciao

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                il 14 cosa ce a monzola le jappo?
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  mi sono appena iscritto...sto cercando un paraurti di una gtr anche segnato o rotto chi mi puo aiutare??

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    il paraurti ant o post? se post io saprei dove ne puoi trovare uno ciao

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      ciao........mi servirebbe quello anteriore........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X