Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da alex palano Visualizza il messaggio
    Ciao Luca...io ho un GTR mentre un mio amico ha un GTX ...tutte due rosse...prezzo GTR 9.999€, mentre il GTX 5.000
    Ciao
    Alex
    Mi interessa il GTX
    Condizioni, foto, località?
    Grazie

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      ciao Kgb
      la macchina è a Vicenza il numero di Mirco il proprietario, un mio amico è: 3495741738
      chiamalo che ha già un paio di interessati
      ciao
      Alex

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        come si capisce che il cambio sia usurato o stia per mollare?
        dovrei provarne una e vorrei capire se potrei accorgermi di questo problema
        Ultima modifica di puntalino; 13-12-2015, 14:13.

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da puntalino Visualizza il messaggio
          come si capisce che il cambio sia usurato o stia per mollare?
          dovrei provarne una e vorrei capire se potrei accorgermi di questo problema
          Ciao
          Io ho letto tutte le pagine di questo forum e mi sembra di aver capito che se vi è una perdita dal paraolio dei semiassi sul cambio questo parte a breve
          I cuscinetti prendono un leggerissimo gioco nella sede che lo fa aprire in due
          I cambi della GTX e della GTR sono uguali

          Ma non sono un meccanico ne sono un esperto

          Io ne cerco una ma se non ho una fattura che dimostri che il lavoro è stato fatto dalla SilCar a Torino gliela porto subito prima che si rompa
          Meglio prevenire che curare

          Leggendo sempre qua tre anni fa il preventivo per il lavoro era di 2000€ per revisione e rinforzo

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            E se non subito lo farei comunque, in ogni caso sono macchine con più di 25 anni
            La Mazda dava la revisione cambio ogni 50k km

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              purtroppo ho avuto esperienza con una sierra e devo dire che mi è bastata ed avanzata.....questo segmento di auto è un po' capriccioso .....difficili da trovare in ordine e ancor più difficili da rivendere..... se vai a vedere quella di Vicenza fammi sape'��

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da puntalino Visualizza il messaggio
                purtroppo ho avuto esperienza con una sierra e devo dire che mi è bastata ed avanzata.....questo segmento di auto è un po' capriccioso .....difficili da trovare in ordine e ancor più difficili da rivendere..... se vai a vedere quella di Vicenza fammi sape'��
                Non sono andato a vederla, mi sembra bella e l'avrei presa a scatola chiusa però......
                I passaggi di proprietà non sono più scontati, il bollo neanche ed è da pagare a gennaio
                Non mi sarei fidato ad usarla senza far vedere il cambio ed anche li sono molti €€€€
                E se la porto a Torino dalla officina di cui parlano qua nel forum non ci vuoi fare cambio olio motore, olio differenziale, cinghie, pompa dell'acqua ecc. ecc.?
                Anche se il venditore dice che è tutto apposto è sempre una macchina di 25 anni con x? chilometri prestazionale ed usata chissà come, quindi preferisco fare un grande tagliando prima che ripararla dopo spendendo di più

                Ma a quel punto gli avrei dato meno, o la cifra dell'annuncio se la portava lui da me, non ci siamo messi d'accordo peccato

                P.s.: se il governo non avesse eliminato le agevolazioni per le autostoriche tra i 20 ed i 30 anni l'avrei presa lo stesso (3000€ in più in 5 anni mi pesano)
                Ultima modifica di kgb; 14-12-2015, 17:37.

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  anche io gli ho fatto un offerta così a caldo senza vederla ma la macchina trasuda olio dal cambio e prenderla al suo prezzo non mi sembra una cosa sensata..... metti Pass non agevolato bollo pieno rifare un cambio e una messa appunto tot quasi 8 mila euro con tutto rispetto per un gtx? Cazzola vabbe che scendo dalle montagne ma neanche scemo😉

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Ciao se vi interessa io ho' da vendere il mio mazda 323 gtx,è praticamente nuova...ma purtroppo la utilizzo veramente poco....se qualcuno è interessato mi contatti 3331486430

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Iscritta asi....250€ di assicurazione e 25€ di bollo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X