Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    kgb prova sentire Nando .....
    tipo simpatico e cordiale

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da nandogas323 Visualizza il messaggio
      Iscritta asi....250€ di assicurazione e 25€ di bollo
      i 25€ di bollo dipende da che regione proviene l'acquirente, altrimenti sono 400€.........

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Si infatti ....stesso discorso da me in veneto...
        cmq a parte il prezzo potrebbe essere una buona base...

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Da me il bollo è 470€ circa
          Ma anche in Emilia Romagna non è più scontato purtroppo
          Io avevo un progetto in mente ma..... spese troppo elevate, devo indirizzarmi su un altro genere di vettura
          Comunque @nandogas323 provo a chiamarti
          Ultima modifica di kgb; 17-12-2015, 09:59.

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            anche io avevo un progetto ma siccome sono rimasto diciamo bruciato da un esperienza cosworth adesso se devo prendere un altra auto la prendo al suo prezzo reale ... è inutile che mi si dica favole e soldi spesi sopra purtroppo con questo tipo di auto è sempre un terno a lotto.... anche perché se uno la vorebbe rivendere forse si fa prima a demolire 😅

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da puntalino Visualizza il messaggio
              anche io avevo un progetto ma siccome sono rimasto diciamo bruciato da un esperienza cosworth adesso se devo prendere un altra auto la prendo al suo prezzo reale ... è inutile che mi si dica favole e soldi spesi sopra purtroppo con questo tipo di auto è sempre un terno a lotto.... anche perché se uno la vorebbe rivendere forse si fa prima a demolire ��
              Anche io ho telefonato a Nando e l'ho trovato molto disponibile ed anche il prezzo penso che sia abbastanza trattabile
              Ovviamente l'acquisto di una vettura usata è sempre un terno al lotto
              Purtroppo la vettura e del '93 ed è la versione con il paraurti che non mi piace
              Io desisto, aspetto tempi più propizi
              Come fossi in te @puntalino un salto a vederla di persona lo farei

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                il salto lo farei con i 3 mila euro.....
                per la cosworth tra un saltino e un altro saltino son partiti parecchi euro e poi l ho data per la metà della metà di quando l ho presa........ tra interventi vari viaggio per andarla a prendere ecc ecc...non so quanto ho perso....quindi come dici tu se devo fare il saltino lo faccio con cautela..

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Ciao a tutti,

                  é un po' che non scrivo, ma comunque seguo saltuariamente discussione e sono contento che continua!
                  Qualcuno ha traccia del Gt-r rosso ex Daniele Vi ed il Gtx rosso ex Sauro di Massa?

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Anche se non conosco le auto in merito sono interessato pure io

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      A novembre ho ufficialmente iscritto ASI la mia GTR
                      Ora in Lombardia il bollo per le auto ASI è zero euro
                      Per esperienza personale vi posso dire che far revisionare un cambio in Silcar occorrono almeno 2500euro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X