Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da mazda323 Visualizza il messaggio
    ciao........mi servirebbe quello anteriore........
    quello in foto e' di un gtx o gt post 90.siste mi mandi in pm il tuo numero di telefono?ciao a tutti
    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
      quello in foto e' di un gtx o gt post 90.siste mi mandi in pm il tuo numero di telefono?ciao a tutti
      il mio numero e 3381591283... vendo moltissimi pezzi di gtx sia meccanica che carrozzeria ed interni.... ho anche un cofano gtr nero...
      Ultima modifica di mazda323; 01-01-2007, 21:13.

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Salve a tutti, sono nuovo del forum, e sto cercando pezzi per il motore della mia Mazda 323 Gt-R comprata da un annetto, qualcuno saprebbe dirmi dove poterli trovare se non alla Mazda?! Anche motori interi, usati, revisionati etc, ma comunque funzionanti! Oddio, non è proprio 323 Gt-R originale, però il motore è quello! Ciao e grazie a tutti!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da mazda323 Visualizza il messaggio
          ciao........mi servirebbe quello anteriore........


          questa 323 l' ho vista l' anno scorso in Valbondione!!!
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            si la mazda gialla e mia....

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da Nivola323Gt-R Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, sono nuovo del forum, e sto cercando pezzi per il motore della mia Mazda 323 Gt-R comprata da un annetto, qualcuno saprebbe dirmi dove poterli trovare se non alla Mazda?! Anche motori interi, usati, revisionati etc, ma comunque funzionanti! Oddio, non è proprio 323 Gt-R originale, però il motore è quello! Ciao e grazie a tutti!
              che tipo di pezzi ti servivono???? chiamami al 3381591283

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                mazda323 hai cambi?
                E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da Nivola323Gt-R Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti, sono nuovo del forum, e sto cercando pezzi per il motore della mia Mazda 323 Gt-R comprata da un annetto, qualcuno saprebbe dirmi dove poterli trovare se non alla Mazda?! Anche motori interi, usati, revisionati etc, ma comunque funzionanti! Oddio, non è proprio 323 Gt-R originale, però il motore è quello! Ciao e grazie a tutti!
                  su che macchina ce l'hai montato?
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    ciao raga, oggi ho dato un occhiata alla mia mazda e in particolare ho cercato di capire come migliorare l'aspirazione e ho visto che volendo tagliando un pezzo di lamiera sul fronte del vano dove è posta la scatola del filtro riuscirei ad arrivare direttamente sulla presa d'aria sinistra del paraurti in questo modo si potrebbe mettere un tubo che butta direttamente l'aria nel motore magari lasciando persino la scatola originale con un filtro a pannello, che ne dite? qualcuno l'ha gia fatto?
                    alta cosa, non ho mai visto il motore di un gt-r ma da quel che ho capito ha un intercooler frontale. Visto che penso siano molto simili come vano motore gtx e gt-r secondo voi sarebbe fattibile montare l'intercooler frontale del gt-r sul gtx? la cosa che mi mette di più in dubbio è che le turbine sono diverse quindi anche gli attacchi dovrebbero essere diversi o sbaglio?
                    ciao ciao

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      per mazdaspeed... si ho diversi cambi.. chiamami al 3381591283

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X