Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Ho una Mazda 323 GTR che vorrei vendere ad amatore. E' del 1992, 120.000 km, nera, in buone condizioni, unico proprietario, ottima manutenzione, quasi tutto originale eccetto radiatore (sostituito l'anno scorso) e ammortizzatori anteriori (sostituiti quest'anno). Zona Roma centro. Euro 4.400 trattabili. Per informazioni scrivete a anna_pal@hotmail.com

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      ciao anna hai foto della macchina?
      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Le faccio questo weekend. Le metto qui sul sito lunedi' o martedi'. Se no posso inviarle via mail.

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          ma e' proprio tua?
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Era di mio padre, poi di mio fratello, poi e' passata a me. Adesso la vorrei vendere perche' essendomi spostata a roma la uso poco.

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              ciao ragazzi per voi un intercooler frontale per un gtx per avere una buona massa radiante quanto dovrebbe essere? e con che attachhi 52mm possono essere abbastanza grossi? altra cosa se si fanno tante tubazioni c'è rischio di un ritardo di risposta secondo voi? ciao ciao

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                ciao anna hai foto della macchina?
                Scusate il ritardo - ecco le foto.

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  bellissima anna .sembra completamente originale e tenuta molto bene.

                  abitavi a torino?la maggior parte e'stata immatricolata li,c'era anche la mazda sport e la silcar che le usavano x correre.anche la mia grigia arriva da li.quanti km ha?
                  aneddoti,riparazioni,lavori di manutenzione effettuati di particolar rilievo?ha il clima anche x caso?

                  scusa le troppe domande..
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Si, abitavo a torino.
                    La macchina e' in ottime condizioni, e' sempre stata in garage fino a quando mi sono spostata a roma 2 anni fa. E' stato cambiato il radiatore, gli ammortizzatori anteriori, e comunque ha avuto una buona manutenzione nel tempo.

                    Se ti interessa la macchina o conosci qualcuno che potrebbe essere interessato fammi sapere al piu' presto, perche' mi ha contattato uno (da un annuncio che avevo messo su un giornale) che la vorrebbe vedere la settimana prossima.

                    Ciao, Anna

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      ah scusa, non ha il climatizzatore.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X