Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    white ma la tua gtr x caso e' nera coi vetri neri e l'hai comprata da un ragazzo di milano?
    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      io l'ho ritirata da un ragazzo della mia zona, però prima era di uno di milano che diciamo aveva leggermente esagerato con le dimensioni della turbina (motore colato)...

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Io possedevono una GTX rossa modello senza ABS ed era molto divertente da guidare. Sulla neve con quattro copertoni invernali era fantastica....poi un giorno mi sono girato in autostrada per colpa del ghiaccio e addio macchina...

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          allora e' quella che penso io.. il ragazzo di milano che l'aveva e' un mio amico.che lavori stai facendo?motore cambio?sistemi anche la carrozzeria?non era tenuta proprio bene..
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Vendo la GTR, color nero immatricolata nel 1992 di serie, mai modificata. unico proprietario (mia mamma). visionabile a Torino.
            se qualcuno fosse interessato, contattatemi a ndevizia@hotmail.com
            grazie, Nicola

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da Stefano71 Visualizza il messaggio
              Io possedevono una GTX rossa modello senza ABS ed era molto divertente da guidare. Sulla neve con quattro copertoni invernali era fantastica....poi un giorno mi sono girato in autostrada per colpa del ghiaccio e addio macchina...
              Ciao ragazzi!!! Non ci credo ancora!!! Ce l'ho fatta!!! La mazda 323 GTX del '95 è mia!!!! E' tenuta in modo maniacale, mai sinistri, 34.000 km dimostrabili! Stavo da tempo dietro ad una Sunny GT-R ma mi sono dovuto arrendere! Hanno prezzi fuori dal mondo! E credetemi, parlo della Mazda GT-R, poichè la GTX non ho avuto modo di guidarla, non ha niente da invidiare alla Sunny in termini di guidabiltà... anzi è superiore... meno sottosterzante, più posteriore.. mentre il motore è vero... in basso la Sunny va meglio.... ma ditemi voi ora.... Gli ho dato 4200 euro... la vado a ritirare fine settimana prox o al massimo inizio nuova settimana! Ho sempre visto di brutto occhio le 4x4, ma Mazda e Sunny mi hanno sempre appassionato, Mazda in particolare perchè a livello di guida è molto simile ad un post. senza gli svantaggi...
              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da pulsar Visualizza il messaggio
                ciao a tutti .io ho il gtx.bella macchina...è proprio come l'avete descritta!!adesso la vendo perche ho trovato una sunny!
                Sei sicuro che vada meglio?
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                  pure io possiedo una 323 gtx ma faccio fatica a trovari i pezzi voi conoscete qualche importatore? gran macchina.. ciao
                  Ciao Lele ti ricordi di me!? Anch'io ho appena acquisatto un Mazda 323 GTX!! Tenuto in maniera maniacale del 1995! Soli 34.000 km! Ma dimmi..

                  1) E' possibile che abbia l'abs?
                  2) Il differenziale posteriore è di tipo libero o autobloccante (viscoso) come nella GT-R?
                  3) Il cambio è il puto dolente solo della GT-R o anche di questa?
                  4) Tu che interventi ci hai fatto?
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                    stimo diventando in tantissimi ad avere una 323..
                    vado proprio questa sera a casa di mazdaspeed a prendere la gestione completa del delta per montarla sulla mia cosi elimino il debimetro e basta tagli di pressione... per fare andareun po di più la tua gtx basta che fai un bello scarico filtro alzi la pressione tramite un T da 0,6 originale a 0,9 e già cambia molto... ciao


                    mettiamo qualche foto.. io non ci riesco a metterle.. ciao
                    Quindi, dici tramite pulsante sull'abitacolo per farla passare da 0,6 a 0,9 e la gestione del turbo dall'elettronica la andresti ad escludere giusto? Niente boost-drive e over-boost (sempre che ce lo abbia..)

                    Sai io mi sto vendendo la mia M3... questa non si sa ancora se sarà la mia auto o quella della mia donna (attualmente una ka turbo), poichè sono ancora indeciso se per me acquistare una M5 E39 e quindi vendere la Ka o stare un po' calmo tenermi la GTX e successiavamente passarla alla donna vendere la Ka e prendermi un Nissan 350 Z (che però a prestazioni non va na' sega), cmq se sarà la mia per un po' vorrei are un intervento più sostanzioso a livello di motore... vorrei arrivare almeno a 210-220 cv veri, ma in sicurezza!
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      ciao complimenti per il gtx l'avevo visto anchio su internet, L'abs c'è la perchè penso fosse di serie sulla versione restyling o cmq poteva montarlo. Da quel che ho capito io (mi correggano gli altri se sbaglio per arrivare a circa 200 cv basterebbe scarico completo, overboost manuale per portare la prex a 0,9- 1 bar (altrimenti oltre taglia), filtro cono e al max alzare un po la prex bella benzina. Io per ora ho messo overboost, filtro cono e il terminale e gia e cambiata adesso probabilmente ne ritiro una da preparare da ghiaccio e quella mi piacerebbe portarla oltre i 200cv, vedremo se riuscirò.

                      qualcuno saprebbe dirmi con esattezza quali cose non hanno in comune nel motore e nella gestione il gtx e il gt-r. Secondo voi si riuscirebbe a fare un ibrido?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X