Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    si ma vorrei montare un intercooler frontale invece la turbina non penso di cambiarla perchè odio il turbolag e con questa mi trovo benissimo

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Ma hai già fatto scarico e filtro e pressione a 0,9 bar? A snetire i possessori di GT-R una volta fatto scarico e filtro non è che questo turbo-lag si senta poi molto...
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        la maggior causa del lag dell'r con una turbina cosi grossa sono gli stessi scarico e filtro di origine..
        E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Si ho gia fatto il filtro, prex a 0,9 e diciamo mezzo scarico perchè il cat e il centrale ( che alla fine sono secondo me quelli che toppano di più) li ho ancora perchè sono in fase di costruzione i sostituti( rigorosamente fatti in casa) e sinceramente ho paura che dalle mie parti mi ritirerebbero il libretto se li montassi. Cmq non voglio stravolgerla la mia visto che se volessi più cavalli mi sembra inutile elaborare un gtx e mi sarei preso un r anche se costano di più, poi non mi fiderei più dell'affidabilità del motore, e poi a me basta gia la potenza di adesso tanto la uso sui tornanti per divertirmi.

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Ok, a proposito di scarico vi risulta che la Supersprint producesse centrale e terminale per il GT-R?
            Ora come ora sari sui 185 cv... io sentirei l'essigenza di arrivare ad almeno quota 200 cv... vista la trazione 4x4 che mangi a cv a non finire...
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Ma di assetto sei tutto di serie? hai come me cerchi da 16 e gomme 205/45 R16?
              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                si slo ho solo i cerchi, diciamo che anche a me picarebbe averne 200 o poco più ma le spese a cui andrei conto non varrebbero l 'aumento prestazionale che offrirebbero. La prima modifica che vorrei fare adesso è l'assetto e in caso past ds 2500 e tubi in treccia con dot 5.1.

                tu che modifiche stai facendo? se vuoi quei cavalli non ti conveniva prendere un gt-r?

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  siste fai uno scarico da 65,hai un filrto a cono vero?con uno scarico libero e un intercooler maggiorato ti avvicini ai 200cv e hai un'ottima affidabilita'
                  Ultima modifica di mazdaspeed; 03-11-2007, 12:43.
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                    Ok, a proposito di scarico vi risulta che la Supersprint producesse centrale e terminale per il GT-R?
                    Ora come ora sari sui 185 cv... io sentirei l'essigenza di arrivare ad almeno quota 200 cv... vista la trazione 4x4 che mangi a cv a non finire...
                    mai prodotto..
                    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      magari ne ritiro una da preparare per ghiaccio e allora li si che farò lo scarico diretto e tutte le altre modifiche. dici che se metto oltre a quello che dici te una pompa benza maggiorata e un regolatore prex benza migliorerebbe o è inutile e va bene la pompa di serie?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X