Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
    bella la tua mazda l' abbiamo quasi uguale il colore è identico
    ps: consiglio personale, cambia il paraurti ant. è più bello quello del 1° serie
    Si, ma questo punto ci vorrei montare quello della GT-R... anche se da quel che dicono l'irtercooler di serie starebbe frontalmente se adotassi già quello della GTX 1° serie...
    Per lo strumento ti ci vuole una sonda lambda seria per avere un riferimento preciso... in più, il mio ti fa anche il log degli ultimi 15 minuti e lo interfacci con il pc tramite usb... Io lo avevo sulla M3, una figata... su un motore turbo lo vedo essenziale!!
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      ciao pazzo io ci avrei messo cerchi più racing piu rallystici sulla mazda.. se vuoi mettere il para gtr per l'intercooler ti conviene iniziare adesso a cercarlo io ci ho messo un sacco a trovarlo.. appena sistemo il pc metto qualche foto della mia ex gtx che ora ho il portatile.. come proseguono i lavori? ricordati lo scarico e filtro e press a o.9 sono tutto fai queste tre cose fatte bene e vedrai la differenza.. ciao
      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Si ma mi hai smontato.... Si perchè pensavo di arrivare a prestazioni simili al mio ex coupè... per lo meno sino ai 400 metri.... Invece tu mi hai detto che siamo ancora lontani...
        Per il GT-R io l'avrei trovato tutto intero.. sto trattando con il prezzo però...
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Ma lo sai che la mia auto è stata per quasi 20 giorni da un delinquente di nome Salvato Claudio di Traversetolo provincia di Parma e per riprenderla ho persino dovuto chiamare i Carabinieri? Lui era incarocato di fare, scarico completo, pressione a 1-1.1 ingannando il debimetro e filtro... Orbene non mi ha fatto niente... sino a l'ultimo sosteneva assieme ad un preparatore che la cantralina del mazda era rimappabile... non dico altro...
          Ora, prima da Penso a Savona, 20 giorni e fatto niente, ma li perchè sono stato scemo io.. lui me lo aveva detto che in cantiere aveva diversi mezzi e non sapeva quando avrebbe potuto mettersi al lavoro... Io sono ostinato poichè con lui sono sicuro dell'operato...Poi è uscito un amico (che ora non lo è più proprio per quel che è successo) dicendomi di questo Salvato Claudio...
          Ora, i miei, dato che l'auto poi la usano più loro di me, non ne vogliono più sapere di alsciare l'auto da nessun meccanico... Mi sta aiutando alla grande Andrea del GT-R e mi avrebbe consigliato per lo scarico VIci di Milano.. Ora lo sto contattando per sapere se mi riesce a fare il lavoro in una giornata...
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            si andrea è sempre disponibile.. vici l'ho sentito lui te lo fa in giornata il lavoro comunque chiamalo.. la gtx resterà sempre lontana dal coupè.. io l'ho tenuta sei mesi sulla neve ho fatto l'impossibile mi credevo un pilota numeri e traversi allucinanti... se fosse andata come il coupè non l'avrei mai cambiata.. starai trattando con il tipo del gtr rosso quello senza targhe?
            [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              ciao questa è la foto della mia solamente che in più aveva anche le frecce bianche..


              http://img156.imageshack.us/img156/4783/img0921qk2.jpg
              [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                starai trattando con il tipo del gtr rosso quello senza targhe?
                Si esattamente!! Ma non voglio dargli più di 1500 euro! Tu l'hai vista dal vero?
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Ragazzi, ma il GTX ce l0ha o no di serie l'overboost? Perchè è fondamentale da sapersi per fare il lavoretto sulla pressione! Se non lo ha va benissimo quella sorta di rubinetto che fornisce Bonalume!!
                  Cmq finalmente ci siamo!! Lo scarico e il lavoro sulla pressione lo farà Vici a Milano!! La prossima settimana e il tutto in una giornata!!!
                  Sono contentissimo e posso solo rigraziare MazdaSpeed (Andrea) per avermici fatto metere in contatto e raccomandato!!
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    si il gtx ha l'overboost di serie ma lo stacchi quando metti il rubinetto se vai qui c'è scritto come fare anche se è in inglese:http://home.hetnet.nl/~pzj70/install...controller.htm

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Ma va staccato? Perchè secondo Mazda Speed è talemnte blando come overboost che anche se non lo stacchi non rischi di avere picchi esagerati...
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X