Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    che culo che hai da te neve e da me niente ancora divertiti un pò sulla neve che cosi capisci il vero elemento naturale del 323 poi dimmi se non è la cosa più divertente che hai provato

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Da me niente neve purtroppo.. ma domani mattina devo andare a Milano e non vorrei trovarmi nei guai sulla Cisa... che dite ci risbatto i 14 con le gomme da neve? Oppure in autostrada nessun probelma anche con le Toyo Proxes?
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        per me se non vuoi rischiare ti conviene mettere i 14 non che con i 16 non è che non ti muovi ma non saresti sicuro in caso di neve avresti di sicuro una stabilità abbastanza precaria mentre coi 14 vai abbastanza bene anche in autostrada saranno solo un pò più rumorose quelle da neve ma almeno vai sul sicuro.
        Ultima modifica di siste; 17-12-2007, 20:21.

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Appena montate!! Vreistein... dal profilo a freccia e specifiche per la neve! E domani mattina andrò alla volta di Milano officina Vici! domani sera vi farò sapere! Al ritorno farò il p.sso della Cisa non autostradale spero di trovarci della neve...
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Ed ecco le gomme montate!
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              non si vede l'immagine cmq buon divertimento sulla cisa, poi dicci come ti trovi con lo scarico.

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                ciao raga devo far controllare la mia 323 gtx....sapete dirmi che fine ha fatto silcar a torino??????????.................grazie

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  cmq x la cronaca io ho montato x la neve delle 175...e ragazzi....nn mi ferma piu nessuno da paura...solo che nn sono omologate

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    non so che fine abbia fatto la silcar ma se vuoi dovrei avere in giro il num° di telefono se lo trovo te lo mando, anch'io su quella grigia monto 175 e sulla neve è proprio meglio credo ma su asfalto ho paura che manchi un pò in stabilità, cmq settimana scorsa ho visto delle 135 80 15 (almeno mi pare fosse circa quella la misura) chiodate da gara, pauraaa, ti strappano il ghiaccio quelle gomme.
                    x Markas 323 di dove sei? qui da me se vuoi c'è un officina che ha lavorato su varie 323 e ne ho sempre sentito parlare bene se ti intertessa fammi sapere che ti metto in contatto ciao ciao

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      grazie siste.......la silcar c'e' sempre e che sono io un pirla che ci sono passato davanti e nn l'ho visto........cmq raccomando a tutti quelli nelle vicinanze di torino di rivolgersi alla silcar sono veramente dei seri.il paradiso x le nostre mazda 323.
                      p.s. sono di torino

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X