Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
    Le turbine IHI sono delle più affidabili... tutto può capitare... tieni presente che è sempre una vettura di ben 13 anni... E che non so la storia... olio adottato tipo di utilizzo tagliandi..
    Una vettura, che surclassa in tutto per tutto la tua Deltona...
    Ma ragazzi vi rendete conto... abbiamo un individuo fissato con il Delta ma ch si sente tanto handiccapato con la sua vettura da venire a scrivere anche in questo thread solo per creare scompiglio...
    Tieniti pure il tuo bidone, ed esci da rompere le scatole qui...
    Con laDelta noi condividiamo solo la tipologia di trsmissione 4x4 con giunto viscoso centrale e autobloccante al posteriore ma di tipo lsd.... e stop... perchè anche la ripartizione è differente..
    Non volevo creare scompiglio, anzi, volevo dirti che mi dispiaceva per te, visto che l'hai appena comprata e già è ferma in officina.....
    Infatti hai ragione che tutto 'può capitare'....... per questo non ti devi demoralizzare...... è normale che le macchine vecchie si rompano. E' raro vedere macchine che come le Delta arrivano ai 250000 Km ed hanno ancora il motore e la turbina mai toccati......
    -Maniglia Muscolosa Music-

    http://www.beppemanigliamusic.com/

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
      Ti ripeto... Il Deltone si rompe solo a guaradarlo.. quindi cosa vieni a deridere della mia turbina....
      Tu non lo puoi certo sapere visto che non lo hai mai avuto....... io sono 12 anni che ce l'ho....... anzi ne ho avuti 2 e adesso anche il tuo amico Andrea (mio fratello) ne ha uno........ heheheheheh...
      Direi che a riguardo ho un po più esperienza di te...
      Io posso dire di essere arrivato a 250000 Km senza mai toccare nulla (nemmeno la turbina).
      Tu la macchina l'hai presa e non ci hai viaggiato nemmeno un mese.......

      Ad ogni modo, non voglio affatto deridere niente e nessuno, anzi! Volevo solo dirti che mi dispiace.... Solo che quello riportato sopra, è un dato di fatto, ecco....
      -Maniglia Muscolosa Music-

      http://www.beppemanigliamusic.com/

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
        voi con i delta fate l'errore di appoggiarvi sempre ai mondiali che avete vinto ma non sapete che quella che ha vinto i mondiali assomigliava solo esteticamente alle vostre.. bellissima macchina ma nn esagerate ad elogiarla..
        Infatti avendola provata posso confermare che ha una posizione di guida pessima, un volante inclinato stile camion, un sterzo pesantissimo, rumorosa e scricchiolii da ogni parte e la guida.... un sottosterzo cronico... sul bagnato poi... Non oso pensare le differenze del mazda sulla neve... perchè non l'ho ancora provata... ma ci sarà un abisso con il Deltone...

        Lele, lascia stare Emabonacchi hai dei precedenti ben noti qui sul forum.. Te pensa che si era sempre promesso di venirmi a trovare a casa... poichè denigravo a suo dire il Delta... Orbene ad oggi la visitina non me l'ha ancora fatta... E pareva fossero un bel gruppetto di Deltisti incaxxati... Ha detto che aspetta che mi muoiano i cani e il mio pappagallo per venire....

        x Emabonacchi: Ed ora esci da quetso thread che ci sei venuto solo per destabilizzarlo e cercare di farlo chiudere... Tutte le volte che ti hanno bannato non ti è ancora bastato?
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
          ciao io sul mio gtx avevo i 16 posso sentire il tipo se mi fa questo favore..
          Te ne sarei grato... in Mazda attendono il fax per procedere ad omologarli... praticamente ho bypassato Cetoc che mi ha rilasciato solo i 205/50 15

          un'altra cosa se vuoi una turbina di un wrx mi è venuto i mente che un mio amico ne ha una che aveva tirato giù dalla sua quando aveva 20000km ed è come nuova lui aveva montato una vf35 e per 200 euro te la molla..
          Cavoli... ormai l'ho presa... e pagata 300 euro!


          ciao facci sapere dei lavori.. l'intercooler era ovvio che lo mettevi l'originale quando l'ho visto mi sono messo a ridere e mi chiedevo a cosa servisse li.. ciao
          Siamo quasi all'arrivo... per la prossima settimana dovrei ritirarla... Il probelma intercooler oltre alle diemensioni e collocazione, nel mio caso era ancora peggiore... Poichè con il restyling praticamente la bocchetta risultava "tappata" dal paraurti che non aveva più la grata.. Pazzesco...
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da emabonacchi Visualizza il messaggio
            Direi che a riguardo ho un po più esperienza di te...
            Io posso dire di essere arrivato a 250000 Km senza mai toccare nulla (nemmeno la turbina).
            Si davvero devi essere proprio un pilota consumato... Perchè 250.000 su un motore turbo ad alte prestazioni senza metterci mano si vede che tu l'hai sempre spremuto..
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
              chi viene al japan day a monza domenica? io ci sono al 99% con la mia 323 rossa cercate vdi venire anche voi che facciamo un bel gruppetto, ci dovrebbe essere anche whitereaven con il suo gt-r nero, spero che riusciremo ad essere almeno 3 o 4 daiii!!


              PM ricevuto, se domenica questa non lavoro al mattino ci sono sicuramente a Monza! tanto fa ancora freddo e ci sara' tanto fango per girare in moto!

              la tua 323 è rossa targata MI giusto? la mia legacy è verde sempre targata mi, di sicuro con la legacy ci sono solo io!
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                G-lader conosci qualcuno con mazda 323 GTX che ha omologato i 16?
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  No, non conosco nessuno!
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Cazzarola... Non saprei nemmeno dove chiedere oltre qui.. di forum italiani specific su questa auto non ci sono...
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                      poi ci tenevo a dire al proprietario della delta che senz'altro la delta è una bella macchina ma ha un telaio che si crepa a guardarlo visto con i miei occhi su amici che avevano delta io il mazda l'ho sbattuto 3 volte e sempre dritto niente crepe ho fatto salti e niente crepe la macchina quando l'ho data via aveva 214.000km ed il tipo l'ha ancora.. saurob la sua turbina si è rotta perchè sarà stata ferma troppo tempo.. io l'olio nn ricordo nemmeno di averlo mai cambiato aggiungevo e basta se serviva.. voi con i delta fate lerrore di apoggiarvi sempre ai mondiali che avete vinto ma non sapete che quella che ha vinto i mondiali assomigliava solo esteticamente alle vostre.. bellissima macchina ma nn esagerate ad elogiarla..
                      in effetti è vero ed è inutile negarlo. purtroppo si rompono perchè non sono state pensate bene per un uso stradale ma solo agonistico. non mi nascondo dietro il fatto che sono piccoli difetti o quaquaraquà, però con la stessa onetà ribadisco: e allora?....si smonta tutta, si ripassano le saldature e si rinforza dove serve.
                      è un'operazione che costa?...beh si...ma personalmente non è stato un problema porvi rimedio. poi mi consolo sapendo che non è di certo l'unica auto che si rompe. anche l'm3 e46 si troncano i duomi posteriori....e a che mi risulta, pure l'M ha anche un cronico sottosterzo...

                      io di bmw non so una cippa, mi limito a leggere cosa confidano in tutto segreto i CULtori di tale marchio...
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X