Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    è spiaciuto anche a me che non sei venuto sarà per un altra volta, foto non ne abbiamo fatte anche perchè non siamo entrati in pista.
    sulla mazda grigia pensavo di mettere un po di strumenti per tenere un pò di cose sotto controlllo, voi cosa mi consigliate? io pensavo sicuramente prex turbo, temp. olio poi altro non so forse rapporto stechiometrico (anche se della sonda originale non mi fido molto) o temp gas di scarico, o prex olio. come spesa non vorrei superare le 150€ che marche consigliate?

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      ciao a tutti,volevo chiedervi un'informazione, secondo voi posso togliere la vaschetta dell'acqua del radiatore?

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
        sauro x il libretto nulla..
        Nullaosta ricevuto da parte di Siste che ringrazio di cuore e che si merita una bella cena pagata!! Ho già tutto inviato a Mazda Italia... speriamo bene!!
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
          saurob ti è arrivato il fax?
          Mi è arrivato!!!

          Graziie!! Ti terrò aggiornato! Spero di poterti ricambiare questo grande favorone!!
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            figurati, alla fine era colpa anche mia che ti avevamo detto di prendere i cerchi che te li passavano. ciao

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Appena ho novità vi farò sapere!! Grazie ancora!
              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                sauro son contento che hai ricevuto la documentazione di siste.

                sauro-diegoevo:gentilmente se avete questioni private irrisolte,ve le potete chiarire tra di voi da un'altra parte?preferirei che rimanesse un thread inerente al 323 e basta come dovrebbe essere.grazie.

                mi piacerebbe veder foto della macchina di whte,visto che era di un mio amico,son curioso di veder com'e'e oggi,,

                siste x i manometri io monto pressione turbo (ho montato anche l'avcr ma ho mantenuto lo strumento),press olio,temp olio,lambda(spero a presto di mopntare una wideband)e temp gas scarico.te li ho messi in ordine di importanza dando un'occhio ai costi anche.i primi 3 sicuramente.
                E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  ho conosciuto andrea185 ieri da orlando,simpaticissimo e gran macchina.siste se vai a livigno quando andrea ha in programma la giornata fammi sapere.e se qualcuno si vuole aggregare e' benvenuto
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    io sono quasi sicuro di andare almeno come spettatore, tutto dipende da quanto spendo il prox mese x la car se non spendo troppo faccio anche il corso altrimenti guardo e basta ma almeno ci si viene a conoscere.

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      non posta più nessuno? io sono andato a prendermi 4 belle gomme chiodate per il ghiaccio e spero di andare domenica a provarle, poi mi dovrebbero arrivare un sedile sparco rev più cinte 4 pti così per questo primo step sono a posto poi vedremo le finanze cosa permetteranno.

                      saurob come va la car? arrivato il nulla osta? come ti trovi con la turbina del subaru?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X