Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    per il diff posteriore ci sono aziende come la cusco e la mazdaspeedche offrono vari modelli a1,1.5 e 2 viecon la possibilita' di fare tarature differenti di bloccaggio cambiando anche i dischi,in quanto il blocco e' uguale ad alcuni modelli di mx-5.il mazda ha il problema del sollevamento della post interna,ma personalmente lo accuso sulle rampe a chiocciola dei garage multipiano ripide e strette,dove faticano anche amici col subaru... l'r ha lo stesso bloccaggio dell'x al posteriore ma non mi son mai trovato nella condizione di sentirmi fermo in curva.forse e' la mia guida,mi piace entrare molto tirato in staccata con la macchina che scivola di traverso,o i cavalli in piu' ,anche nelle svolte strette o sui tornanti se butto giu' il gas le gira tutte e quattro e spazzola allegramente in uscita..l'antirollio dell'r e piu' sottile rispetto all'x,sicuramente aiuta ma non credo sia la soluzione a tutto
    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      lele che stai facendo al 306?non lo vendi piu'?e il tuo ex mazda e' ancora in vendita?
      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        cmq la percentuale di bloccaggio del post mi sembra che sia del25% almeno,non e' proprio bassa per un'auto stradale di serie e se non sbaglio in linea con le altre...
        E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          x saurob i koni li ho smontati da una macchina che ho ritirato per pezzi di ricambio, mentre le molle me le ha regalate un demolitore che conosco assieme a un paraurti del gt-r mezzo rotto, non direi che i koni facciano cagare non li ho ancora testati appieno ma di sicuro meglio degli originali poi per quel che gli ho pagati.
          x mazdaspeed a me pare sssersi abbassata leggermente di più all anteriore ma a me piace moltissimo così anche perche non è una cosa eccessiva, appena riesco faccio un po di foto ciao ciao

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            restano sempre un po' alte al posteriore.i koni van bene sul 323,ai tempi era una delle marche meglio apprezzate ,mi sa che una volta la koni lavorava diversamente rispetto agli ultimi anni..
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
              lele che stai facendo al 306?non lo vendi piu'?e il tuo ex mazda e' ancora in vendita?
              ma il 306 è sempre li sto facendo la conica corta e la coppa peugeot sport con le paratie.. la sto ancora vendendo ma se non trovo uno che mi da almeno la metà di quello che ho speso non la vendo.. il subaru va bene per adesso non lo uso mai perchè è ancora di mio fratello, gli ho fatto prendere l'assetto della d2 settimana prossima lo montiamo.. mi piacerebbe riprendermi il mio 323 solo per divertimento lo pago poco e mi diverto un sacco.. d'altronde non potevo tenerlo.. quando l'ho venduto aveva cambio inchiodato frizione andata freni finiti pompa freni da sostituire da tagliandare scarico da fare.. di lavori ne aveva una marea da fare.. ora la macchina è sistemata il tipo fa il meccanico e ha messo frizione nuova cambio revisionato freni sistemati con pompa freni nuova ha messo bene l'intercool frontale originale del gtr ha levato il clima ha fatto un mega tagliando candele filtri olio olio del differenziale.. la macchina è perfetta ora andrebbe solo fatto uno scarico come si deve filtro poi il resto è a posto..

              il fatto è che vado spesso in pista e con la 306 vado bene con il mazda avrei un pò di paura per la durata generale della macchina.. ci penserò se vendo la 306... se senti qualcuno dagli il mio numero ciao
              [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                ma il 306 è sempre li sto facendo la conica corta e la coppa peugeot sport con le paratie.. la sto ancora vendendo ma se non trovo uno che mi da almeno la metà di quello che ho speso non la vendo.. il subaru va bene per adesso non lo uso mai perchè è ancora di mio fratello, gli ho fatto prendere l'assetto della d2 settimana prossima lo montiamo..
                Ciò che ha smepre fregato il 306 è stato il peso.... Erano dei chiodi...
                Se tu hai lavorato sul motore ed alleggeriemnto è una brutta bestia....

                mi piacerebbe riprendermi il mio 323 solo per divertimento lo pago poco e mi diverto un sacco.. d'altronde non potevo tenerlo.. quando l'ho venduto aveva cambio inchiodato frizione andata freni finiti pompa freni da sostituire da tagliandare scarico da fare.. di lavori ne aveva una marea da fare.. ora la macchina è sistemata il tipo fa il meccanico e ha messo frizione nuova cambio revisionato freni sistemati con pompa freni nuova ha messo bene l'intercool frontale originale del gtr ha levato il clima ha fatto un mega tagliando candele filtri olio olio del differenziale.. la macchina è perfetta ora andrebbe solo fatto uno scarico come si deve filtro poi il resto è a posto..
                E'... ma il motore cmq ha sempre una marea di km... la frizione non l'ha messa rinforzata? A me è parsa già al limite di serie... Io per 2000 euro gliela prenderei anche... solo per prenderci vari pezzi gt-r...

                il fatto è che vado spesso in pista e con la 306 vado bene con il mazda avrei un pò di paura per la durata generale della macchina.. ci penserò se vendo la 306... se senti qualcuno dagli il mio numero ciao
                Certo, ma io sotto ebay te l'avrei già venduta la tua auto... garantito... se vogliamo provare...
                Anch'io ho la tua solita paura x il mazda in pista... Tra l'altro potrei anche montarci il kit ad acqua... ma prima vogliamo capire come mai sputa fuori olio quando stressata...
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                  poi fai un video sia interno che esterno e del km che mi piace vedere queste cose e poi voglio sentire il romore che fa.. ci sentimo ciao
                  Guarda domani ci sta che faccia proprio un video...
                  Posterò tutto su you tube!!
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    la metterei anche su ebay ma ormai gli faccio prima quei lavori che mi interessano anche perchè la coppa ce manca solo la conica.. se poi non mi soddisfa molto la buttiamo su ebay e mi vado a riprendere il mio mazda.. che li il divertimento perlomeno sulla neve è assicurato..
                    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Non solo neve!!! Bagnato... asciutto!! L'unica mia preoccupazione come te è l'affidabilità sia del motore che del reparto trasmissione....
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X