Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
    ah....beato te che non capisci niente

    partendo dal presupposto che la mia puoi sigillargli il tappo, farti 10mila km e scaricare la stessa quantità d'olio che hai messo nella sostituzione (ah scusa....225milma km), ora ti scrosto un pò di ignoranza
    1 recupero olio è per legge...lo avevano anche le auto di 1002anni fa tanto per dirne una
    2...c'è un tubo che torna in coppa?....non arrivi a capire a cosa serve?
    dai, te lo dico io per questa volta così poi potrai vantarti di sapere una cosa in più. io non mi offendo visto che non sono di certo io il detentore di nessun brevetto...
    avere un ritorno in coppa, specie se collegato in aspirazione a monte di un compressore, altro non fa che generare una leggero vuoto nel basamento....che altro non fa che creare un minor attrito verso la fase discendente dei pistoni
    OVVIO che non fa sottovuoto, ma stabilizza il moto vorticoso che si viene a generare con il movimento di tutto il manovellismo...anche perchè per uno che scende, ce ne stà uno che sale...
    Chi prepara moto quel ritorno lo collegava, con un innesto a "fetta di salame" sugli scarichi perchè era l'unico modo che avevano per "estrarre" un pò di aria e creare il medesimo effetto.
    OVVIAMENTE, per regole di inquinamento, non lo possono omologare, quindi nemmeno usare in gara....ma se provi al banco con e senza, vedi anche le differenze.
    Mazdaspeed gli rispondi te oppure lo devo far io?
    Ultima modifica di saurob; 14-05-2008, 22:55.
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da sabriball Visualizza il messaggio
      ok, a parte che io mi sono comprata la Delta solo esclusivamente perchè mi piace... ma allora risp solo a questa domanda...
      perchè volevi guidarla e ti sei preso anche la briga di seguirmi con il tuo scooterone???
      Senti, sei anche disonesta! Io proprio non ti ho seguita.... Mi avevi dato un appuntamento, ed io avevo ritardato, ti ho vista passare e ti ho seguita!!
      Te lo ricordi o no? E tra l'altro dovevo entrare al lavoro e quella era la strada....
      E cmq non mi pare il thread adatto... non capisco perchè hai iniziato a postare qui... che nessuno ti aveva cercato...
      Te l'ho detto non sei il mio tipo... Necessito di donne peso piuma che non mi facciano perdere mai nemmeno 1 decimo sul km da fermo...... sia in auto che moto che su fuoristrada che scooter mi comprendi?
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        disonesta nn sono, mi hai affiancato rischiando anche di prendere il cordolo e mi hai bussato al finestrino, cmq anche se fossi un peso piuma la situazione sarebbe sempre la stessa... cmq leggi il messaggio che ti ho inviato, se vieni vieni con la mazda ok?

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Agli ordini!!! Mi raccomado porta anche il tuo uomo che da tempo mi doveva dare 4 schiaffi... E venirmi a trovare a casa... persino si era dato da fare per sapere il mio indirizzo... E tutto perchè ritengo la Delta un gran bidone!!
          Ma la vorretsi guidare la mia 323?
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
            Agli ordini!!! Mi raccomado porta anche il tuo uomo che da tempo mi doveva dare 4 schiaffi... E venirmi a trovare a casa... persino si era dato da fare per sapere il mio indirizzo... E tutto perchè ritengo la Delta un gran bidone!!
            Ma la vorretsi guidare la mia 323?
            non è il mio uomo,
            e te vorresti guidare la mia Delta??? cmq no, non guido le macchine degli altri... magari se mi piace me la compro anche io...

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Certo guiderò il tuo Delta!! Ovvio no!!
              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                Certo guiderò il tuo Delta!! Ovvio no!!
                contaci...!

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Bene, a questo punto direi che il minimo è chiederti scusa per il mio tono un po' colorito nei post precedenti.... Spero che magari con 2 belle tazzine di caffè poggiate sui rispettivi cofani delle auto posizionate muso a muso si possa risolvere tutto!!
                  Hai le mie scuse!
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                    Dici? Di sicuro lo sono più di te... O meglio, io posso dire di saper guidare una vettura, attento non pilotare, posso dire di saperla portare al limite, posso dire di aver cambiato tantisisme vetture sportive e quindi posso fare dei confronti.. tu invece, non hai mai messo piede in una pista, reputi la Delta l amiglior auto al mondo quando è 15 anni che guidi solo Delta e tra le altre cose tutti mi hanno confermato che tu non hai mai messo piede in una pista e che sei un vero impedito alla guida...
                    Mi fai un po' pena..
                    Ah..... pensi di essere figo perchè credi di saper guidare?? Questo per te è essere figo?
                    Io non ho mai detto di saper guidare bene e non ho cambiato 20 automobili in 3 anni semplicemente perchè visto che mi trovo bene non mi interessa, ma non ho neppure mai detto che la mia è la macchina migliore del mondo perchè alla fine a me delle macchine non è che mi interessi poi troppo.


                    Comunque come al solito racconti balle...... e non capisco proprio come mai!

                    Dimmi un po...... "tutti" ti hanno detto che io non sono mai stato in pista??

                    Ma perchè continui sempre e sempre e sempre ad inventarti le cose???
                    Ma non ti accorgi che fai delle gran figuracce??



                    -Maniglia Muscolosa Music-

                    http://www.beppemanigliamusic.com/

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                      ancora oggi sei convinto che monti una Garrett T3!!!

                      http://www.lanciadeltaintegraleclub....tegrale16v.PDF


                      Leggi cosa c'è scritto, vai......
                      Anzi, se ti fa fatica aprire il documento, ti riporto io i dati che ti interessano:

                      17. CARBURATORE
                      17.1. MARCA E TIPO
                      Iniezione elettronica Weber I.A.W., turbocompressore Garrett T3 raffreddato ad acqua,
                      scambiatore di calore
                      17.2. NUMERO DEI CARBURATORI
                      Non presenti, iniezione multipoint


                      In alternativa, puoi sentirtelo dire da chi quella macchina l'ha sviluppata...... ascolta un po che turbina ci misero:

                      http://web.tiscali.it/bonacchilaboratorio/garrett3.mpg


                      Come al solito......
                      Ultima modifica di emabonacchi; 15-05-2008, 07:21.
                      -Maniglia Muscolosa Music-

                      http://www.beppemanigliamusic.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X