Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Mazda 323 GTX\GTR

    partivano da 9500..ero scoppiato a ridere al telefono!la rossa e' un cesso sicuro,la nera sembra ok,ma da veder dal vivo.
    se qualcuno deve comprarne una,consiglio la bianca di torino.conosco il proprietario e la macchina,tenuta benissimo
    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

    Commenta


    • #72
      Re: Mazda 323 GTX\GTR

      il km lascia stare..cosa pretendi son macchine che han 13 anni.se la vuoi e ti piace devi dimenticarti certe cose.non hai molta scelta e' stata prodotta da fine 92 a inizio 94...il km e' l'ultima cosa da considerare,l'importante e' che non abbian fatto ciocchi e sian state tenute con un certo criterio
      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

      Commenta


      • #73
        Re: Mazda 323 GTX\GTR

        quelle lì da autospeak è un pezzo che le hanno...a vederla, una un ciocco l'ha dato...o cmq qualcosa ha fatto...ha anche la mascherina di un altro colore...i km contano fino a un certo punto...se sono state tenute bene!!!
        altre...potrebbero anke avere 20000km ma se sono trattate da schifo...?
        I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
        MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
        Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
        ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
        - 2 Panit ® Team -

        Commenta


        • #74
          Re: Mazda 323 GTX\GTR

          http://cgi.ebay.de/MAZDA-323-GTR-TXL...QQcmdZViewItem
          I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
          MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
          Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
          ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
          - 2 Panit ® Team -

          Commenta


          • #75
            Re: Mazda 323 GTX\GTR

            gehause:e' solo la campana che vendono,dentro e' vuoto..
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • #76
              Re: Mazda 323 GTX\GTR

              si ok che i Km contano in parte ( sono un meccanico) pero' contano anche loro nel senso che:

              90.000Km fatti bene ok!

              45.000Km Fatti male è peggio

              ma possono anche essere 90.000 fatti male....? come fai a saperlo? la puoi provare e se conosci la vettura bene ( ne hai gia avute) te ne rendi conto altrimenti a meno che ha evidenti gravi danni....e difficile!

              tenendo conto la peggiore delle ipotesi ( ma la piu' realistica) sono cmq sempre sfruttate, poi con piu' proprietari......figurati! chissa quanti preparatori e o meccanici ignoranti ci hanno messo mano!

              a volte si sentono di quei prezzi! chiaro che se ce una fattura che elenca magari grossi lavori di ripristino fatti a regola d' arte il prezzo giustamente sale! ma cosi alla cazzo di cane 6500 euro! mi sembra una ladrata!
              e pensare che poco piu' di 1 anno fa mi era capitata un " occasione" di prendere una sunny GTI-R a 3mila euro da sistemare con su 150.000Km

              e gia cmq il prezzo era decente ma 6500 euro x un 323.....
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #77
                Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da mazdaspeed
                partivano da 9500..ero scoppiato a ridere al telefono!la rossa e' un cesso sicuro,la nera sembra ok,ma da veder dal vivo.
                se qualcuno deve comprarne una,consiglio la bianca di torino.conosco il proprietario e la macchina,tenuta benissimo

                quella che vogliono 7500 euro?
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #78
                  Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  non so quanto voglia...sapevo che voleva all''inizio 10 000,probabile sia sceso.
                  e' bianca coi 17 dell'evo,tenuta molto bene.
                  mi sembra che abbia sui 40 000 km,reali.
                  e se non sbaglio lui e' il 2 proprietario,il primo l'ha tenuta praticamente tutta la vita
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da G-Lader
                    si ok che i Km contano in parte ( sono un meccanico) pero' contano anche loro nel senso che:

                    90.000Km fatti bene ok!

                    45.000Km Fatti male è peggio

                    ma possono anche essere 90.000 fatti male....? come fai a saperlo? la puoi provare e se conosci la vettura bene ( ne hai gia avute) te ne rendi conto altrimenti a meno che ha evidenti gravi danni....e difficile!

                    tenendo conto la peggiore delle ipotesi ( ma la piu' realistica) sono cmq sempre sfruttate, poi con piu' proprietari......figurati! chissa quanti preparatori e o meccanici ignoranti ci hanno messo mano!

                    a volte si sentono di quei prezzi! chiaro che se ce una fattura che elenca magari grossi lavori di ripristino fatti a regola d' arte il prezzo giustamente sale! ma cosi alla cazzo di cane 6500 euro! mi sembra una ladrata!
                    e pensare che poco piu' di 1 anno fa mi era capitata un " occasione" di prendere una sunny GTI-R a 3mila euro da sistemare con su 150.000Km

                    e gia cmq il prezzo era decente ma 6500 euro x un 323.....
                    ognuno e' liberissimo di chiedere cio' che vuole x la propria macchina,e nessuno e' obbligato a comprarla.se x te un 323 non vale 6500 euro,tanto di cappello.non la prendere.se mi domandi di farti un prezzo x la mia,x esempio,non mi viene in mente nessuna cifra.
                    non che la mia macchina sia nulla di speciale,ma con quello che ho speso probabilmente se prendevo un evo o un subaru le mie tasche oggi eran piu' felici.. e quando mi stanchero' della mia probabilmente la schiaccio piuttosto che darla via x poche migliaia di euro.
                    il consiglio che posso darvi e',nel caso siete interessati al gtr, di spender 2 o 3000 euro in piu' x un esemplare in buone condizioni,perche' quando andate in mazda con quei soldi ci prendete a malapena un kit revisione motore,se il cambio vi lascia prova a cercarne uno o revisionarlo..vedi cosa ti esce di spesa
                    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      si ho capito......ma non e che un 323 non vale 6500 euro! lo potrei pagare anche di piu' anche 8 mila e piu'! ma cazzo deve essere in linea il prezzo!


                      qlc mese fa cera su autosupermarket una Nissan Sunny GTI-R rossa unico proprietario con su intorno agli 80.000Km tutta tagliandata e documentata e perfettamente originale in tutto e x tutto, chiedeva 10.000euro! ma li valeva anche ( anche se nn commercialmente)

                      ma chiedere 6500 euro x un auto con tanti proprietari non piu' originali, nessuna documenatzione.....mi sembra eccessivo!

                      spendere di piu ok! ma chi mi garantisce che la macchina è ok?è difficile! dicono tutti che è OK ma poi nessuno te lo dimostra o te lo certifica! a stoi punto ne prendi una che sai gia che va sistemata!
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X