Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Mazda 323 GTX\GTR




    è questa?

    ad esempio gia che e elaborata vale molto meno! mancano i cerchi originali in piu' è pure ritargata!

    non si puo' pretendere di ripagare quello che si e speso,una vettura nuova esce dal concessionario e gia perde l' iva dopo 3 ani non vale piu' nulla!
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #82
      Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Tanto x farti un esempio a monza 2 anni fa ho parlato con un avvocato possesore di una delta integrale evoluzione! comprata nuova con su nemmeno 35.000Km tutta originale, in inverno sta in box riscaldato la usa poco e ninete, ha su tutto originale ( tappetini, interni, portatarga e adesivi vari) e in alcuni punti ha ancora il chellophane! non la vendera' MAI! ma e chirao che se dovesse venderla non la darebbe via a 5000 euro! come una delta con 8 proprietari 27 esperimenti e modifiche e 44 tirate contro il muro e 22 motori rifatti alla cazzo in bene.

      queste auto si che le vai a pagarle bene! ma le vedi al volo! con ancora la vernice originale e nessuno sfriso!e proprio qui che se uno la cerca a tutti i costi paga il giusto e si porta casa un gioiello!
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #83
        Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Metto un po' di immaginette così "uppiamo" il thread...



        I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
        MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
        Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
        ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
        - 2 Panit ® Team -

        Commenta


        • #84
          Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da G-Lader
          si ho capito......ma non e che un 323 non vale 6500 euro! lo potrei pagare anche di piu' anche 8 mila e piu'! ma cazzo deve essere in linea il prezzo!


          qlc mese fa cera su autosupermarket una Nissan Sunny GTI-R rossa unico proprietario con su intorno agli 80.000Km tutta tagliandata e documentata e perfettamente originale in tutto e x tutto, chiedeva 10.000euro! ma li valeva anche ( anche se nn commercialmente)

          ma chiedere 6500 euro x un auto con tanti proprietari non piu' originali, nessuna documenatzione.....mi sembra eccessivo!

          spendere di piu ok! ma chi mi garantisce che la macchina è ok?è difficile! dicono tutti che è OK ma poi nessuno te lo dimostra o te lo certifica! a stoi punto ne prendi una che sai gia che va sistemata!
          concordo con quanto dici
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

          Commenta


          • #85
            Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da G-Lader



            è questa?

            ad esempio gia che e elaborata vale molto meno! mancano i cerchi originali in piu' è pure ritargata!

            non si puo' pretendere di ripagare quello che si e speso,una vettura nuova esce dal concessionario e gia perde l' iva dopo 3 ani non vale piu' nulla!
            se vuoi 4 cerchi originali te li do io..non mi piace la presa d'aria sul cofano,ha i 17 dell'evo e le modifiche son fatte in silcar..il che vale molto piu' di una garanzia
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • #86
              Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da mazdaspeed
              se vuoi 4 cerchi originali te li do io..non mi piace la presa d'aria sul cofano,ha i 17 dell'evo e le modifiche son fatte in silcar..il che vale molto piu' di una garanzia
              quoto appieno.

              Commenta


              • #87
                Re: Mazda 323 GTX\GTR

                ciao ragazi o una mazda 323 4x4 vore tirare fuori un po di cavalli in piu avete qualche consiglio da darmi

                Commenta


                • #88
                  Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  ciao per farla cambiare e spendere poco monta uno scarico libero filtro e alza la pressione da 0.6 originale a 0.9 e vedra subito i risultati
                  io sulla mia gtx ho fatto scarico filtro pressione a 0.9 e adesso sto montando una iniezzione completa delta con iniettori ecc poi ho gia il paraurti e cofano della gtr e monto l'interooler frontale.. e gia che ci sono frizione rinforzata e cambio revisionato..

                  di dove sei? ciao
                  [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    grazie iosono di san marino
                    leletronica si puo modificare

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      l'elettronica dell'x riesce a gestire fino a 0.9 -1 bar di pressione.
                      oltre la centralina taglia,xche' legge l'apertura del debimetro e taglia oltre quel valore(il taglio viene stabilito dalla portata d'aria,non e' un taglio di pressione, edi conseguenza non puoi metter un modulo antitaglio come su subaru-toyota-etc)
                      puoi lavorare sul debimetro indurendo la molla,in modo tale che riesci a spostare il limite(diciamoche invece di tagliare a 1 bar,riesci ad alzare il limite a 1.1-1.2).poi pero' devi alzare in qualche maniera la quantita' di benzina,xche' indurendo il debimetro,la centralina diminuisce l'apertura degli iniettori,in quanto legge una portata d'aria inferiore a quella effettiva.puoi risolvere montando un regolatore di pressione benzina regolabile,alzando la pressione.
                      questa e' la via piu' economica,altrimenti devi cambiar centralina
                      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X