Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
come auto da club sono splendide sono cattivissime, aliene come ha detto il gran capo...
Ma da usare sarebbero "impegnative"...mi immagino far manovra con quel frontale....
Spettacolari cmq...
Messaggio originariamente postato da federx come auto da club sono splendide sono cattivissime, aliene come ha detto il gran capo...
Ma da usare sarebbero "impegnative"...mi immagino far manovra con quel frontale....
Spettacolari cmq...
Le manovre sarebbero quasi il minimo... E i marciapiedi??? E le rampe d'accesso dei garage???? Pensa che magra figura rimanere in bilico su una rampa spaccando una coppia di minigonne da 4 pali!!!!
semplicemente spettacolari...... se abitassi su un tavolo da biliardo me le farei subito!!!
A me piacciono molto!
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale"President THE REAL TERROR OF EBAY -Founder of SMANETTONICASTELLI ROMANI member of www.tigratuning.it Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3 Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
TI PREGO: dammi l'indirizzo deove ha troato quelle foto. Sono veramente totali. Anche se so che non potrò mai montarlo (è veramente troppo... tutto).
CIAz!!!!!!!!!!
Commenta