ragassi vedendo in giro dalle mie parti 3 supra mk3 (2 bianche e una rossa) volevo + info sugli anni di produzione , se `catalizzata o no e riguardo le motorizzazioni altra cosa a comprarla quanto si potrebbe spedere ???
ciao Alessandro
I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"
dovrebbe essere un2.6cc bi turvo 280cv spendi una base di 22000€ la puoi prendere dalla uk garage di milano (grandissimi ladri) č di importzione e col cambio automatico, se la vuoi col manuale costa di +.
dovrebbe essere un2.6cc bi turvo 280cv spendi una base di 22000€ la puoi prendere dalla uk garage di milano (grandissimi ladri) č di importzione e col cambio automatico, se la vuoi col manuale costa di +.
sono tutte usate ovvio ...
2.6 biturbo č la Nissan GTi-R...
La Toyota Supra RZ č un 3.0 Biturbo da 330 cavalli
sono tutte usate ovvio ...
evita di dare epiteti IMBECILLE!
prima dovresti postare dati esatti o per lo meno astenerti dal rispondere su cose che NON sai palesemenet! IDIOTA!!
Si, vabbč, ma non esagerare anche te... lavorerai da Uk e tutto quello che vuoi, ma non abrogarti il diritto di insultare con tale veemenza gli altri...
Guarda bene, c'č un pulsante che serve per mostrare un post "esagerato" agli amministratori, usalo....
Spero di non riceve una vagonata di improperi anch'io....
Si, vabbč, ma non esagerare anche te... lavorerai da Uk e tutto quello che vuoi, ma non abrogarti il diritto di insultare con tale veemenza gli altri...
Guarda bene, c'č un pulsante che serve per mostrare un post "esagerato" agli amministratori, usalo....
Spero di non riceve una vagonata di improperi anch'io....
io rispondo semplicemente nella maniera in cui le persone ignoranti si meritano!
e guarda caso tali persone AMANO alla follia mettersi sempre in vista per primi!!
Peccato che tu NON HAI ALCUN DIRITTO DI FAR CIO'!
Questo non č il tuo forum privato ove puoi insultare chi ti pare e piace, cerca di ricordartelo...
Non darti troppe arie da uomo che sta nel giusto perchč tale atteggiamento č sintomo di presunzione....
Rispetta le regole del forum!
Peccato che tu NON HAI ALCUN DIRITTO DI FAR CIO'!
Questo non č il tuo forum privato ove puoi insultare chi ti pare e piace, cerca di ricordartelo...
Non darti troppe arie da uomo che sta nel giusto perchč tale atteggiamento č sintomo di presunzione....
Rispetta le regole del forum!
a parte che faccio quello che voglio,
mi pare che ad insultare sia stato qualcun altro.
I consigli tienili per te ed evita le minacce... Sei solo un prepotente irrispettoso. Chiudo il discorso e mi auguro di non vederti piů. Ps: evita pure di replicare perchč tanto non leggerň piů le tue sparate...
Commenta