annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandone per tutti i possessori di EG6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandone per tutti i possessori di EG6

Curiosità: ma a che ca#@o serve quell'aletta che c'è tra le due alette parasole?!?

E' una finezza per giustificare i 35 e passa pali del costo d'origine? :rolleyes:

Se qualcuno sa seriamente a cosa serve si faccia avanti... io ci metto il biglietto dell'autostrada... servirà mica solo a quello?!?

SEEEEEEE!!!!!!!
    Quella è una finezza che si è concessa la Honda, stile tedesco diciamo, prendiamolo come un tocco di classe e confort!:rolleyes:
    In poche parole quando abbassi le 2 alette parasole, immancabilmente il sole ti accceca prorpio da sopra lo specchietto, visto la bastardaggine del sole!
    Quella è una aletta parasole per ovviare quel fastidio!
    Io l'ho visto per la prima volta su un golf IV e ce ne ho messo di tempo a capirlo!!!

Ciao
    -LELE-

Commenta

Azz che finezza! Che utilità!!!

Commenta

sinceramente nn serve a niente....o quasi...xo' e' una finezza ke nn mi aspettavo!dentro di una spartanissima eg6,ke cmq, a me, internamente nn dispiace affatto,kekesenedica.AUUU

Commenta

Se pensi a quello che c'era in giro nel '92 l' Eg6 aveva delle soluzioni eccellenti.
          Oltre all' aletta, il doppio portellone (ripreso dalla Bmw sulla 5 Touring) la vaschetta nel portabagli e cmq a distanza di anni le plastiche si mantengono ancora in condizioni decorose.
          Prova a prendere una Tipo 92... .
          L' unica pecca grave (e lo è tuttora anche sulle nuove) la mancanza di strumenti importanti come pressione e temperatura dell'olio.
          Honda Crx Del Sol Type R B18C6 Hybrid 003
          www.hondaclub.it

Commenta

Sto operando...
          X